La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3062 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#34 Il 27/07/2011 LUCA di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris sono luca ti scrivo per ringrazziarti per la precedente risposta ma non ha fatto effetto anzi ... io gli ho parlato come dici tu ma lui si e arrabbiato ancora di più e adesso mi dice anche le parolacce io mi sento tanto male perche se continua cosi mi fa pensare che e colpa mia anche se in realta non lo e cosi ho pensato di non essere piu suo amico faccio bene? tu cosa mi consigli?
Ti prego zia cris Rispondimi prestoooooooooooo
luca (draghy)

leggi la risposta »
#33 Il 26/07/2011 sabrina di 12 anni ha scritto:
ma se ci odiamo cm faccio!

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#32 Il 24/07/2011 sabrina di 12 anni ha scritto:
li in prima media è stato bravissimo sono arrivata io e lui faceva la seconda e a cominciato a girarmi intorno è lui k mescola cose di vita amore e scuola e nn io!

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#31 Il 23/07/2011 sabrina di 12 anni ha scritto:
lui quest'anno doveva essere bocciato ma nn l'hanno bocciato speriamo lo bocciano l'anno prossimo xk lui lo fa ank x me!

leggi la risposta »
#30 Il 23/07/2011 claudia di 13 anni ha scritto:
ciao zia cris una mia compagna si vantava che sapeva fare benissimo l'analisi logica invece io non la sapevo fare tanto ed lei si vantava secondo te xke?grazie

leggi la risposta »
#29 Il 23/07/2011 Denny di 15 anni ha scritto:
CIAO a tutti secondo te una relazione a distanza può durare per un anno intero? Poi probabilmente saremo più vicini,ma io nn sn sicura ke sia lui quello giusto..nn è il ragazzo ke ho sempre sognato e totalmente diverso eppure mi piace..nn so ke fare ti prego dammi un consiglio..grazie :)

leggi la risposta »
#28 Il 22/07/2011 LUCA di 10 anni ha scritto:
Ciao zia cris sono luca e successa una cosa bruttissima e volevo chiederti un consiglio oggi sono uscito con un mio amico che va al mare con me a lui gli piace una ragazza ed e molto bella e anche a me mi piace molto solo che per non farlo sentire male gli ho detto che non mi piaceva lui e andato a confessarsi e lei gli ha risposto che gli piaccio io lui si e arrabbiato con me e se ne e andato via! ora non mi parla più come faccio a farmi perdonare e a fare in modo di tornare amici?
ciao un grosso saluto Luca (draghy)

leggi la risposta »
#27 Il 21/07/2011 agata di 18 anni ha scritto:
ciao zia cris perche' le persone ignoranti fanno di tutto per farsi notare??grazie in anticipo

leggi la risposta »
#26 Il 19/07/2011 clue di 14 anni ha scritto:
e quindi? cioè io non sò nè cosa fare nè cosa pensare...
potresti darmi un consiglio più chiaro? ( scusa xD )

leggi la risposta »

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#24 Il 19/07/2011 clue di 14 anni ha scritto:
Cara zia cris. l'altro giorno sono uscita cn un ragazzo ma nemmeno lo conoscevo infatti c'erano i miei cugini anche, abbiamo preso una certa confidenza e abbiamo parlato e riso tutto il tempo, in più nella sala del cinema si è voluto mettere vicino a me *_* e poi amo il suo odore *w*
vabbè io non ho ben capito se mi piace o no, perchè i primi due  giorni a seguire non ho ftt altro che pensare a lui e a quanto sono stata bene, è una delle poche volte che mi sento così a mio agio con un ragazzo che conosco da poco.
però ci sono dei momenti che penso: non potrei mai pensare di stare con lui, conosce i miei cugini da tanto e mia zia la kiama appunto ZIA non sò cm la penserebbero di me..
sono combattuta e molto indecisa perchè non ho ancora capito bene -.-
sperò che tu possa darmi un consiglio ti ringrazio =)

leggi la risposta »
#23 Il 19/07/2011 Pinchina di 13 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris,devo chiederti una cosa.
Sono innamorata da un ragazzo da molto tempo e ho capito dia suoi atteggiamenti di piacergli:mi sta sempre attaccato,mi chiede consigli su cosa mettersi,mi dice frasi romanticissime e sdolcinate del tipo:I tuoi occhi brillano piu' di tutte le stelle del cielo.
C'e' un problema:lui continua a dirmi che è molto confuso tra due ragazze:Una ragazza che deve fare la 3 media nella sua vecchia scuola (come me)e tra un'altra...
Io ingenuamente gli ho chiesto se quell'altra ragazza ero io e lui con molto imbarazza (era diventato tutto rosso) ha detto che avevo preso un bel granchio e che pero' ne era valsa la pena di chiederglielo.
Secondo alcune mie amiche ha avuto paura di dichiararsi...
Comunque ha un anno in piu' di me e l'altro giorno mi ha detto che se devo fidanzarmi dovrei con uno piu' grande di me di un anno (come lui) perche'sarebbe piu' maturo visto che io non sono mai stata fidanzata e non ho mai dato il primo bacio!
Mi consigli per cosa è meglio fare??Aiutami ti prego perche' è la prima volta che mi innamoro *-*...
Ti voglio tanto bene zia cris,e grazie per la risposta.Un bacio :D

leggi la risposta »
#22 Il 18/07/2011 swa20 di 10 anni ha scritto:
ciao zia Cris..
Mi dispiace contraddirti ma è kosì kome diko io...
Comunque abbiamo kiarito e poi..!!

leggi la risposta »
#21 Il 18/07/2011 alberuccia di 12 anni ha scritto:
Ciao,ho un piccolo o forse grande problema: mi sta molto simpatico un ragazzo della chatma ho paura di dirlo che mi piace help

leggi la risposta »
#20 Il 16/07/2011 ange di 12 anni ha scritto:
Ciau,ho tanta paura xke  il ragazzo che mi piace và alle superiori e io ne sn ancora innamorata,io sn una che nn molla finché nn ottiene ciòv che vuole quindi mi piacerà x molto tempo e ho paura di nn innamorarmi più. Di nessuno tipo ora mi sento in colpa se guardo un altro raga

leggi la risposta »
#18 Il 15/07/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
ciao zia cris! come va?? io tutto bene, o quasi.... allora: la settimana scorsa era un mese che non vedevo Riccardo (quello che mi piace). mercoledì è venuto a trovare un suo amico che faceva l'educatore al centro estivo e in quel momento mi è venuta una grandissima voglia di andare ad abbracciarlo e ha cominciato a battermi all'impazzata il cuore...... quando però mi sono girata ho visto che ero con una ragazza e altri due ragazzi che però non conosco..... quando l'ho visto andare via si è messo a braccetto con lei e a me sono venute le lacrime agli occhi... io non so se loro stanno insieme, ma è un anno che io ci sto male per lui e lui non si accorge minimamente di me... credo di essermi innamorata per la prima volta... io vorrei scordarlo perché non ho più voglia di piangere un giorno si e un giorno no x lui! mi puoi dare un consiglio x dimenticarlo? però non dirmi di dedicarmi alle mie passioni o di instaurare un'amicizia con lui perché ci ho provato ma non ci sono riuscita.. ti prego rispondimi.... tvb Miky

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 199 - 200 - 201 - 202 - 203 - 204 - 205 - > - »