La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi quindi da ora risponderemo solo a loro.
L'unica eccezione è per chi frequentava il Gomitolo da più giovane e ha piacere di dialogare ancora con noi, a patto che faccia domande le cui risposte siano adatte a questo sito.





Riordina le 3006 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#6 Il 11/07/2011 Elisa di 11 anni ha scritto:
ma secondo te mi ama davvero?
se non finiamo in classe insieme che faccio?


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#5 Il 11/07/2011 Claudia di 9 anni ha scritto:
cara zia Cris oggi è venuto un bambino della mia età + grande di me di mesi...lui viene ogni estate sotto casa mia(che è la casa dei bisnonni)xchè abita in montagna, appena mi parla non lo so mi sento tremare ma cmq non mi piace...

#4 Il 11/07/2011 sabrina di 11 anni ha scritto:
Ciao zia Cris a me piace ancora quel ragazzo che te ne ho sempre parlato di nome alessandro! ogni volta che mi vede in giro mi saluta xò noi due ci odiamo x una litigata che abbiamo fatto! io di solito nn lo saluto xk mi sembra un saluto falso xò certe volte si! come devo fare secondo te?

#3 Il 10/07/2011 Elisa di 11 anni ha scritto:
Ciao zia cris,mi fa molto piacere che tu ti metta a disposizione x i bambini con dei problemini di cuore e io ne ho 1 e mi piacerebbe che mi aiutassi a risorverlo.
allora...
il primo anno di asilo ho conosciuto un bambino e mi è piaciuto subito,alle elementari ci siamo trovati in classe insieme e a continuato a piacermi fino alla 5* elementare, ma poi lui si è fidanzato con la mia migliore amica e dato che non volevo soffrire ho cercato di non guardarlo più,e all'oratorio estivo ho conosciuto un ragazzino della mia età,che andava nella mia stessa scuola, ma in un'altra classe e un ragazzo mi ha chiamato e mi ha detto:<Elisa> ed io mi sono girata e lui ha continuato<Matteo(quello che mi piace ora) ti ama,e da lì ha cominciato a piacermi,ma davvero tanto!!! E non riesco a togliermelo dalla testa.
so che alle medie nè io nè lui facciamo musica e pottremmo capitare in classe insieme.
AIUTAMI x favore e non cestinare!

#2 Il 09/07/2011 Miky di 12 anni ha scritto:
Ciao zia cris!! Allora... Ho 12 anni ma mi piace un ragazzo di 14 anni..io e lui a volte parliamo ma io mi vergogno troppo... Come faccio a farmi passare la vergogna?? Grazie in anticipo... Tvb

#1 Il 09/07/2011 angiolina99 di 12 anni ha scritto:
Nn so cm dimenticare il ragazzo che amo,lui và alle superiori e ha 2 anni in più cmq cm facciioo?

Pagine:
« - < - 195 - 196 - 197 - 198 - 199 - 200 - 201