Il Gomitolo


La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivimi, farò del mio meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!


Categoria: Età:

Riordina le 2794 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#52 Il 24/08/2011 Marty ^-^ di 14 anni ha scritto:
ciao rieccomi :D volevo kiederti:io ho un'amica di 10 anni e qst mia amica ha un cugino... con questo cugino ieri siamo andati al mare insieme..io,nn so se mi piace,ancora nn l'ho cpt sn molto confusa eppure nn riesco a smettere di pensare a lui nemmeno un secondo...ke dovrei fare?? aiutamiiiii plsss

#50 Il 21/08/2011 Giuggiu di 8 anni ha scritto:
come  posso  fare colpo con una bambina ?

#49 Il 20/08/2011 ange di 12 anni ha scritto:
mi sembra che le tue idee siano troppo razionale e generale..x favore prova a entrare un po' di + nei nostri panni

#48 Il 20/08/2011 Little_Rose di 10 anni ha scritto:
Cara zia Cris,
io e una mia compagna di scuola non andiamo per nulla d'accordo.Ci abbiamo provato a ridiventare amiche ma proprio non ci riusciamo e dato che non si deve per forza andare  d'accordo con tutti io ho deciso di lasciare perdere.
Lei però col tempo è diventata cattiva con me!
Mi piaceva un ragazzo e glielo avevvo confidato quando eravamo ancora amiche e lei è andata a dirglielo!Inoltre mi ha rubato l'amica facendoci litigare!Insomma cosa posso fare?

#47 Il 17/08/2011 ange di 12 anni ha scritto:
ma cm mi puoi chiedere di dimenticarlo e basta??? se faccio così lo dimenticherò ma mi sentirò in colpa  x sempre


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#46 Il 13/08/2011 ange di 12 anni ha scritto:
ciaoo sn ancora io e ti volevo dire che quello che mi piace ha confessato è quella di essere + piccola nn è proprio la verità cioè mi ha detto che x lui l'età è importante ma se è innamorato si metterebbee con una dellla mie età cmq mi ha detto che si è arraqbbiato con me xkè io ho detto a delle mie miche che è carino ma loro nn hanno detto niente sl che divento studida quando c'è lui è inciambo e iniio a arrossire quindi chiunque lo può sapere e mi sn acccorta che tt l mia scuola se ne è resa conto cmq si è sparsa la voce e io ho detto che è carino ma ora che l voce è arrivata a lui sn cambiate le parole del discorso tanto che hanno iniziato a dire che io ho detto che stiamo insiemen e lui si è rrabbiato con me xkè crede che io abbia detto che stiamo ionsieme...

#45 Il 12/08/2011 Marty ^-^ di 14 anni ha scritto:
ciao zia cris... l'altro giorno sono andata ad hydromania con alcuni miei amici.Per fare la fila per un gioco ho visto un tipo abbastanza carino ed ho cominciato a guardarlo.Lui mi ha visto k lo guardavo e ha cominicato a guardarmi pure lui. Secondo te,dovrei continuare a pensare a lui,pur non avendo neesun suo riferimento(telefono,contatto ecc)?? Dovrei pensare a lui o scordarmelo?? grz in anticipo :**

#44 Il 11/08/2011 sarettina di 15 anni ha scritto:
secondo me zia Cris ha ragione, nn perderci tempo cn lui k nn ti merita! e comunque dovreste parlarne insieme alla tua amica , può essere un enorme aiuto. magari se conosci qualcuno con cui confidarti e che può darti una mano (come zia cris ma più vicino a te) puoi parlargli!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#43 Il 11/08/2011 Stefy! di 12 anni ha scritto:
Zia Cris nel frattempo le cose sono cambiate: quella amica, dopo il chiarimento, cercava in tutti i modi di litigare con me e mi ignorava. Un giorno l'ho incontrata insieme a una mia amica e siccome ho salutato prima l'altra mi ha fatto una scenata e ora non mi parla più. Dentro di e sento che non è cambiato nulla, ma lei sta spifferando a tutti quelli che conosco i miei segreti! Ci sto malissimo, come faccio?


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#42 Il 10/08/2011 ange di 12 anni ha scritto:
ciao, a me piace uno che ha 2 anni in più di me e viene a scuola con me,noi ci siamo parlati e lui a settembre mi ha detto che siamo amici io ho detto ok poi a febbraio mi è iniziato a  piacere sino ad adesso che lo amo ieri un suo amico gli ha detto che gli piaccio.... ma lui dice che sn troppo piccola x lui xkè lui ha sempre avuto rgazze o + grandi di lui o della sue stessa età poi lui è il cugino della mia best quindi ci incontriamo ma  Adesso mi ha anche tolto l'amicizia su un social network xkè ha detto che sn troppo piccolo x lui... e x dimenticarlo nn dovrei avere la sua amicizia....sono disperata

#41 Il 09/08/2011 Mery :D di 12 anni ha scritto:
Ciao zia cris. Volevo chiederti: io credo di essermi innamorata di un ragazzo di due anni più di me di nome Marcello. Lui non mi guarda neanche e per questo una mia amica mi ha detto che devo provarci con lui. Ma secondo te è giusto che io ci provi con lui? E se si, come dovrei fare? Ciao.

#40 Il 06/08/2011 sabrina di 12 anni ha scritto:
Ciao sarettina ci odiamo xk lui fa il bellissimo cn me xò io lo so e me lo dicono che lui è innamorato di me questo mi fa saltare i nervi e fa ank un pò il vanitoso quindi mi porta a guardarlo male! si lo sa una mia amica ma ank lei lo odia xk ci prova un pò cn tutte


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#39 Il 06/08/2011 Lola di 13 anni ha scritto:
Com'e' che mi piacciono sempre le persone sbagliate??
Io non piaccio mai a loro...
Mi dai qualche consiglio per farmi capire meglio dalla gente??
Grazie in anticipo!
Un bacione grandissimo!!Lola!

#38 Il 06/08/2011 Stefy! di 12 anni ha scritto:
Ciao zia Cris, ho un problemone enorme, che mi rattrista tantissimo. Ho appena scoperto che la mia migliore amica, di cui mi fidavo ciecamente, non si è mai fidata davvero di me. Ho il cuore in frantumi ma a lei non dò a vedere di saperlo e faccio finta di nulla! Tutto ciò è successo dopo un malinteso, mi sono spiegata e abbiamo fatto pace, ma il rapporto non è più lo stesso... come faccio a farle capire che è tutto x me?

#37 Il 04/08/2011 Sarettina di 15 anni ha scritto:
ciao sabrina! la tua storia mi ah interessato fin dall'inizio, ma c'è una domanda che voglio farti: perchè vi odiate? E poi un'altra: lo sa qualche tua amica che lui ti piace? potrebbe darti uan mano più da vicino!

ciaaaao! :)


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.

Pagine:
« - < - 181 - 182 - 183 - 184 - 185 - 186 - 187 - > - »




Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di amicizia, amore e famiglia anche nel forum!
  • Puoi anche condividere una tua esperienza nel blog!
  • Guarda le schede quasi didattiche di zia Cris: potrebbero servirti!

Informazioni su questa rubrica