Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Visualizzazione post singolo

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

divorzio e aiuto

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 11/06/2020 alle 16:07

Ciao fili del gomitolo,
vi parlo di una cosa che è successa a tanti ragazzi: i genitori divorziano. Può essere un brutto colpo ma fa parte della vita. Io ho genitori che hanno divorziato da poco, così poco che siamo ancora tutti nella stessa casa. Il passo difficile è con chi vivrò? Però si passano tutti. Io in chat qualche giorno fa ho detto alla migliore amica che mi sono fatta sul gomitolo, Mati07, che cos'era successo, lei l'ha spiegato a ics che ha messo un articolo di una ragazza per aiutarmi. Non ho più la famiglia da cui sono nata ma adesso ho una famiglia che mi ha aiutata: il Gomitolo. Morale: parlane! Qui sul gomitolo tutti ti aiuteranno. Grazie a ics e Mati07.
Saluti
un filo del Gomitolo<3

Commenti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!