Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Visualizzazione post singolo

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Post anonimo-argomento: qualcosa di importante

scritto da un filo che vuole restare anonimo il 23/04/2017 alle 10:21

Buongiorno a tt è da un pochino ke non scrivo sul blog! Anche se nessuno legge i miei post anonimi io ho bisogno di sfogarmi perciò continuerò a scriverli per sempreeee!!! No dai sempre e un tempo un po lungo.... allora per mooolto tempo :3 cmq oggi voglio dire che vorrei fare qualcosa di importante nella vita, qualcosa per cui essere ricordata... non si parla di diventare scrittrice, qualcosa di veramente utile, magari per fare del bene e aiutate gli altri! :angelo: beh io vado ciauuuu :cuoricini:
Kiss!

Commenti

Commento #1
scritto da Mary04 il 10/05/2017 alle 12:39

Ciao, non ho capito la tua affermazione..."Non si parla di diventare scrittrice, qualcosa di veramente utile"... in che senso? Pensi che la scrittura e la conseguente lettura non sia una cosa importante? Sai molti hanno abbandonato questa usanza...ma è una delle cose più importanti che si possa fare per parlare e comunicare con gli altri, per arricchire il nostro vocabolario e per maturare nel tempo.
Ovviamente questo è il mio punto di vista, ma vorrei solo capire cosa intendevi con quella tua affermazione.
Ciao ;)
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!