Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2020 sono stati scritti 2 post!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Scusate:(

scritto da Paige il 16/08/2020 alle 12:17

Ciao a tutto il Gomitolo. io e mia sorella Madison ci vorremmo scusare per non essere state presenti in questo periodo. Il problema era che nostra mamma voleva che staccassimo dal computer e anche perché siamo andate in vacanza:( . Ci dispiace veramente tanto di non aver partecipato al compleanno di iCs e quello del Gomitolo:'( . La prossima prossima settimana andiamo quattro giorni al mare e saremo di nuovo assenti:(.PerdonateciX_x . Vi vogliamo benecuore :smack2: .
-Paige e Madison:cuore:
P.S= non riusciamo entrambe a entrarre in chat:'(
Paige & Batuffolocuore :cagnolino:

Ehm........ Ciao!

scritto da Bibi09 il 03/08/2020 alle 11:55

Ciao a tutti, io sono Bianca! Allora, ho un piccolo problema... il ragazzo che mi piace ha 4 anni più di me! Cosa mi consigliate di fare? Solo la mia migliore amica Diana sa che lui mi piace! Vado anche ad hip hop con lui, quindi mi sento come se fossi in mezzo al  mare durante una tempesta! Cosa mi consigliate di fare?:love: cuore :cuore: :cuoricini:
Bibi
:coccinella: :coccinella: :coccinella:
:cagnolino:


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!