Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2019 è stato scritto un post!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cerco amici

scritto da Seba3 il 19/08/2019 alle 17:20

Ciao, sono nuovo del gomitolo, scrivo il mio primo post per raccontare un pò chi sono. Mi chiamo sebastian, ho quasi 14 anni. E quest'anno frequenterò le superiori, precisamente il liceo artistico. Mi sono da poco trasferito con mia mamma, il suo conpagno, mia gemella e mio fratello. Vi chjederete di mio papà, beh, lo reputo una persona snervante, soprattutto pk si comporta come un dittatore, io nn ne potevo più quindi ho voluto andare in tribunale per nn rivederlo...sono tante le motivazioni, una delle quali è che faccip fatica a fare amicizia a causa della mia parlantina e del mio carattere troppo lunatico e distante dalla realtà. Mi reputo una persona alternativa, cosa ce realmente sono, in tutto, adoro le cose macabre, mi piacciono i film horror, detesto il calcio e sono omosessuale, anche se nn dichiarato del tutto pk ho una paura assurda del giudizio delle persone. Tanti mi vedono come una persona solare ma sono molto insicuro e mi faccio problemi per tutto. Mi sono iscritto per conoscere qualcun'altro come me, sempre che riesca a sopportare me

Grzie
Ragazzo fuori dal comune XD


Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!