Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di agosto 2012 sono stati scritti 20 post!

Pagine:
1 - 2 - >


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

sono triste...

scritto da sofiottino il 31/08/2012 alle 22:23

caro blog...ho scoperto che un'amica che avevo conosciuto in corsica ci ha mentito cioè nn ci ha mentito del tutto ci ha fatto vedere una foto del suo fidanzato e invece nn era lui (infatti quello era troppo carino) e ho scoperto che era un'altro davvero brutto...secondo me voleva sentirsi al centro dell'attenzione ma xke dirci una bugia? questa ragazza aveva dei problemi era evidente xke tipo quando gli succedeva qualcosa di brutto si faceva del male..e ci ha detto tante cose a cui io nn credevo tanto pero' mi fidavo.. adesso nn so se credere alle cose che mi ha detto!! pero' gli voglio bene e mi manca tanto come tutte le altre ragazze che ho conosciuto la...!! :'(  non mi sono mai affezzionata cosi' tanto a delle amiche ( tranne alla a.) nn vedo l'ora che sia novembra cosi' lei viene a bologna (sempre se è vero) oppure ci rivedremo il prossimo anno...!!!

il mio compleanno

scritto da fiore il 31/08/2012 alle 17:47

oggi e il mio compleanno e sono molto felice di festeggiarlo con tutti i miei compagni di scuola come o gia detto sono tanto tanto felice e sono quriosadi avere altri regali e spero che l'anno prossimo sarà bella cosi  ciaoooooooooooooooooooooooooooooo :P cuore :* :) :angelo: cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore cuore :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :) :) :) :) :) :) :) :)

i colori preferiti

scritto da fiore il 31/08/2012 alle 17:33

ciao io sono fiore e i miei colori preferiti sono il celeste, il rosso,il viola,i9l giallo e l'arancione:D :P :angelo:

Auguri Liam!

scritto da Ylenia il 29/08/2012 alle 17:14

Ho già scritto qst mex in bakeka, ma te li voglio fare. Auguri! sei il migliore e non so cosa fare senza di te

Sono andata in puglia

scritto da Ylenia il 25/08/2012 alle 20:16

ragazzi, sono qui per dirvi che ho  passato una settimana indimenticabile in Puglia. Sono stata benissimo. devo dire che il primo giorno non mi è piaciuto molto, però poi  ambientndomi, mi è piaciuto tutti gli animatori. allora: c'era l. che era divertentissimo, sorrideva sempre e quando era il penultimo giorno( visto che ogni sera c'erano,dopo la baby dance, gli spettacoli e dopo i balli di gruppo con le canzoni tipo il pulcino pio, the the tche tche, ai se et tu pego e altre che mi piacevano moltissimo) il peniltimo giorno era mezzanotte e 15 ed erano finiti i balli e gli spettacoli, io con la mia famiglia stavamo andando in camera, quando vedo l. salutare dei signori, io lo chiamo da dietro mettendogli una mano dietro la spalla ( nn so se avete capito in che modo), lui si è girato e io l'ho abbracciato e mi sono messa a piangere perchè mi sn veramente tanto affezionata a lui... poi c'era a. lui era bellissimo e era troppo bello, ma troppo. lui quando faceva gli spettacoli, mi guardava sempre e poi quando vedeva che lo guardavo lui si rigirava. qll che lo caratterizza era il suo ciuffo che spostava con la mano o con la testa. tutti lo prendevano in giro ma io lo difendevo sempre dicendo che loro rosicavano perchè lui era più bello di loro! sia l. che a. avavno 19 anni. vabbè poi c'era f., c., a. e a. (anche lui molto bello!) f., f. e tanti altri che ora non mi va di nominare. comunque poi mi sono fatta anche tantissime amiche ma qll con cui ho legato dippiù erano e., c. e m.. dippiù con e. quando era l'ora di salutarci io mi sono messa a piangere a dirotto e anche lei. non ci credevo! era già l'ora di andarsene via. comunque è stata una vacanza indimenticabile e infatti l'anno prossimo ci torno!

Piccolo sfogo

scritto da Nikole il 21/08/2012 alle 03:03

Come ben sapete sono fan dei One Direction,faccio questo blog per sfogarmi,sono stufa di vedere insulti contro le loro ragazze,si 3 di loro hanno trovato l'amore e allora?Che dovremo fare,non possono rimanere single perchè non vogliamo loro hanno la loro vita punto.Poi cosa vi hanno fatto,ucciso il cane,NO!Io le adoro tutte e tre,comunque ripeto i gusti sono gusti ma non insultatele

Mi sento quasi un vermicello

scritto da Alessia2000 il 20/08/2012 alle 19:35

Ciao amici,
forse il titolo dice già tutto.
Tempo fa ho comprato un nuovo telefono (circa 2-3 mesi fa,per il mio compleanno) e mi sono fatta ingannare dal colore e dal desing.
Ma ora mi rendo conto che mi da un sacco di problemi e quindi devo portarlo in riparazione.
Mamma mi ha rimrpoverato,dolcemente,e mi ha detto che non ci potevo più fare niente,il cellulare restava quello,e non si comprava un cell nuovo.

E pensare che avrei speso solo 15 euro per un cover colorata da mettere nel blackberry,cioè quello che uso per adesso intanto che non aggiustano il mio.
Ma non rimarrà sempre mio. Ho speso quasi 100 euro per quel cellulare e mi dispiace tantissimo che non vada. Non per il cellulare,ma più per i miei genitori. Hanno speso tanti soldi per me e io li ho delusi. :'(  :'(
Ecoo perchè mi sento un verme,ho ingannato i miei genitori.

Ecco,mi sale il magone e sto per piangere :'(

TELEFONATA STRESSANTE!!!!!!

scritto da Lullaby il 19/08/2012 alle 14:34

Caro BLOG,
ieri sera sera mi sono divertita da morire, (stavo scherzando) ieri sera mi sono annoiata da morire, perchè una mia "amica" che a me non è che stia proprio simpatica al massimo, mi ha telefonato mentre ero in chat, in chat io infatti mi stavo divertendo, ma poi sta qua mi ha chiamato e sai quanto mi ha tenuta al telefono???
MI HA TENUTA BEN 54 min. e 86 sec.!!!!!!!!!!!!!!!
Un'ora in pratica!!!
E' stato stressante ma io non avevo il coraggio di buttare giù perchè mi sembrava scortese, così mentre lei mi spiegava le sue storie amorose, io cercai di pensare a un piano poi mi venne un'idea avrei simulato una caduta di linea,  così quando mi chiese se domani ero libera così richiamava  :bleah: io non risposi e lei disse "pronto pronto!", poi alla fine io gli dissi continuando a cambiare tono di voce, scusa ma non ti sento bene credo che le linea si stia perdendo, e cosi ho messo giù!
E l'ho fregata!
Così mi ha tenuto la un'ora e secondo i miei calcoli (fatti con la calcolatrice) ha speso "11.84€" senza nessuna opzione per risparmiare, così io poco dopo gli mandato un sms con scritto "scusa ma è caduta la linea ci vediamo il primo giorno di scuola" Lei aveva finito tutti i soldi e quindi non mi ha neanche risposto!!!!!!!!!!!!
Mi era perfino venuto il malditesta, spero che stasera non faccia la stessa cosa se no gli faccio partire la segreria teleofnica!!!
BLOG! HELP MY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao da Lullaby!

NON ne posso più!

scritto da Alessia2000 il 17/08/2012 alle 10:41

Non ne posso più!
Mia madre è sempre ad urlarmi dietro per qualunque cosa io faccia,anche se l'aiuto,ho litigato con la mia migliore amica...la mia vita fa schifo!

PEr fortuna che ho voi,che mi tenete su :')

Le vacanze

scritto da Ylenia il 17/08/2012 alle 09:05

Domani, 18/08/2012, andrò in Puglia con la mia famiglia. sono felicissima. non so proprio come sarà il posto ma spero che sia bellissimo!

che brutta serata!

scritto da ----alessia---- il 16/08/2012 alle 21:59

che brutta serata! sono molto triste, non capisco proprio perchè secondi i genitori dare uno schiaffo o fare minaccie o qualcosa del genere è educativo! non ha proprio senzo! pultroppo devo convivere con questa cosa, spero che per voi non sia anche così!

Mi diverto un mondo... :)

scritto da sofiottino il 15/08/2012 alle 17:53

Come si vede dal titolo qui in corsica mi diverto un mondo per fortuna ce la mia amica che vedo tutti gli anni e poi ci siamo fatte tante altre amiche ...tutte con nomi strani....io e la mia amica abbiamo gli unici nomi comuni..sofia e eleonora!!! Pero qua mi diverto un mondo sopratutto alla sera xke andiamo tutto il nostro gruppo di ragazzi in una specie di discoteca che in teoria dovrebbe esserlo ma mettono solo musica x vecchi Ma ci divertiamo a seguire una coppia di fidanzatini che credo abbiamo un anno in piu di noi! Sono stra felice di aver scelto di venire in corsica con mio padre e la sua fidanzata invece di andare in vacanza con i pazzi cioe' i figli del fidanzato di mia mamma

...rieccomi!!

scritto da anny911 il 14/08/2012 alle 18:46

ciao blog sono tornata ed ho passato la vacanza + bella del mondo!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!;)

Sogno che si avvera

scritto da Ylenia il 14/08/2012 alle 12:20

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii.... Mia ziaa è andata a Londra e oggi è tornata e mi ha comprato: un astuccio dei one direction, con dentro 5 penne gel, ognuna con loro 5, poi mi ha comprato i braccialetti con scritto: I LOVE ZAYN,I LOVE LIAM, I LOVE HARRY, I LOVE NIALL E I LOVE LOUIS, WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL, E you've got that one thing.
Poi come mi aveva promesso è andata al concerto e qnd è andata farsi fare autografare ha detto a zayn: Zayn, you can greet your biggest fan Ylenia?, cioè potresti salutare una vostra grandissima fan Ylenia, e lui ha detto: Hi YLenia!!! Oh mio Dio, appena me lo ha fatto vedere le sono saltata addosso di gioia, mi sono emozionata, ecco anche a che servono le zie.... Sarà il giorno che nn dimenticherò mai
P.S: voi direte: ma qst si sta inventando tutto, nn è possibile, ma invece è proprio così, ve lo giuro su qnt è vero che sn un utente del Gommy, e poi se nn volete credermi siete liberi di nn farlo

il regalo

scritto da Ylenia il 08/08/2012 alle 15:59

Caro diario.
Sono moolto felice sai perchè?
Perchè mia zia, alla quale sn molto affezionata, va a Londra e visto che a Londra c'è lo store ufficiale dei One Direction e visto che mia zia sa che a me piacciono, mi compra l'astuccio per la scuola dei one direction e ci fa stampare sopra il nome Ylenia. Poi va al concerto dei 1D e così tutti gli autografi li da a me e ha detto che mi fa salutare da Zayn , nel senso che gli dice di salutare una sua grandissima fan Ylenia, e ha detto che fa il video.
P.s: mia zia ha 25 anni, quindi nn è vecchia per andare al concerto dei 1D!

Pagine:
1 - 2 - >




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!