Il Gomitolo


I blog

Hai mai sentito parlare dei blog? Sono diari in cui puoi raccontare le tue esperienze: una giornata particolare, un pensiero, ecc... Il Gomitolo offre blog sicuri per bambini e ragazzi!

Nel mese di aprile 2012 sono stati scritti 37 post!

Pagine:
1 - 2 - 3 - > - »


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

perkè?????? succedono tt a me?????

scritto da marghetti il 29/04/2012 alle 16:37

cavolicchio...
capitano tt a me le cose sfigate k nessuno vorrebbe mai...
in amore in amicizia... mi sento giù...:( :'( X_x :| O_O :muro: :bleah: :vietato:

Addio,Nini!

scritto da Nikole il 27/04/2012 alle 23:21

Uffa!Nini e finito!Perfortuna e stato un bel finale..Thomas e riuscito a perdonare Nini per essersi scambiata per Nicolas,ma adesso le mie serate sono noiose...bhe chi la evita una seconda serie??

Ciao Paolo!

scritto da Kika il 24/04/2012 alle 23:38

Impedire che la vita di una persona si possa spezzare è una delle cose che si dovrebbero fare. Vederti parlare felice il giorno prima, abbracciare tua sorella, sorridere pensando ai progetti che stavano per essere realizzati e il giorno dopo apprendere quella realtà così angosciante è terribile. La tua vita stava cominciando a prendere forma finalmente. Eri riuscito a conquistarti il posto come poliziotto dopo tanto studio, stavi cercando una casa e avevi già fissato la data del matrimonio che sarebbe stato a breve. Ti saresti creato una famiglia, quella che tanto sognavi. Ma quel giorno forse per un colpo di sonno o chissà cosa, perdi il controllo della tua auto e vai a sbattere contro un palo. Respiri a fatica, ci provi con tutte le tue forze, ma poco dopo il tuo cuore smette di battere. Non serve a niente la corsa tempestiva del 118 e dei tuoi colleghi che sono giunti sul posto. Non ci sono parole. Spezzare una vita così a soli 28 anni è ingiusto.
Ciao Paolo!

Gita...in barca!

scritto da Alessia2000 il 24/04/2012 alle 19:44

Non ci credo! Non ci credo!
Giovedì andiamo a fare una gita in barca! Con la scuola!

E...sto per fare pace con la mia migliore amica...lo spero tanto!

Ieri sn andata in gita!

scritto da ^*^Orsa^*^ il 24/04/2012 alle 15:34

Ciao ragazzi, sapete ke ieri sn andata in gita?? sn andata a Lecce.
Diciamo ke da 0 a 10 mi sono divertita ...7 e mezzo... diciamo
1) xk il pomeriggio ha piovuto e invece delle 10.00 ke dovevamo stare a casa ci siamo ritirati alle 8.00!!
2) le mie "amike" si sn comportate male, tranne V. ke è stata smp cn me.. M. ke a scuola sta smp cn me e fa tanto l'amika, in gita stava smp cn A. e le altre, e a me nn mi pensava proprio; anke A., ke fino al giorno prima eravamo amike e ieri... pensate ke quando pioveva io stavo sotto l'ombrello cn lei, poi a me mi ha detto "aspetta un attimo qui" e poi se ne andata cn R. ed è stata cn lei sotto l'ombrello, lasciando me sotto la pioggia! ma io dico ke razza di amike sn queste??? dopo qst cosa nn mi sn più avvicinata a loro, e io e V. siamo andate insieme alle ragazze dell'altra 2^ (qll classe l'ho smp detto ke era molto meglio della classe ke mi ritrovo, io dovevo andare li se nn fosse x mia madre! io volevo andare lì ke è una classe di tempo normale..invece mia madre insisteva x il tempo prolungato e mi ritrovo in quella classe di mostri) vbb poi da quando io e V. stavamo cn quelle dell'altra 2^ abbiamo iniziato a divertirci di +, c'era anke una mia amika ke la conosco dall'asilo e cn lei e le altre parlavamo smp e stavamo anke insieme nel pullman. Ke dire? alla fine della gita ero un pò dispiaciuta di salutare le mie amike.. sapendo ke il giorno dopo sarei tornata in quella classe! con quelle tipe!! vabbè... ke dobbiamo fare, mi rimane solo 1 altro anno da trascorrere cn loro! e nn credo ke l'ultimo giorno di scuola mi metterò a piangere cm ho fatto alla fine della 5 elementare, nn credo proprio.. anzi mi metterò a festeggiare! XD

Ciao mamma, guarda come mi diverto!

scritto da Kika il 24/04/2012 alle 00:16

Sono stati quattro giorni di puro divertimento, giornate che sembravano non finire mai. Le notti in spiaggia, le lunghe camminate per le città, lo shopping sfrenato che sembrava aver preso il sopravvento su di noi. Abbiamo conosciuto nuovi compagni di viaggio. Ci siamo ritrovati simili con l'unico scopo di "divertirci". Abbiamo ancora tante ore di sonno da recuperare visto che per noi la notte era sempre giovane! E chi si dimentica dei cornetti caldi alle due e venti di notte? E delle pizze alle tre del mattino? E dei lunghi discorsi per i balconi o i caffè sui divanetti per i corridoi? E i pigiama party? E le valigie che come per maledizione l'ultimo giorno non riuscivamo a chiudere? La cosa più bella è stato vedere che i prof per quei giorni sono tornati ragazzi come noi. Vederli cantare insieme a noi, ridere, correre, abbracciarci tutti insieme, chiamarci addirittura con nomignoli, giocare a pallone sulla spiaggia, ballare in discoteca, raccontarci un po' di noi. Non erano maghi di voti, erano maghi di simpatia. Non erano prof, erano ragazzi che tornavano a divertirsi.

Perfino la distanza dei familiari o degli amici che avevamo lasciato nella nostra città non era più un problema.
"Ciao mamma, guarda come mi diverto!" canta Jovanotti in una sua canzone. Per noi è stato esattamente così. Avevamo tutto, quel viaggio tanto desiderato era arrivato. E' trascorso tutto nel modo migliore possibile e la cosa più bella che abbiamo siamo noi, le nostre foto piene di sorrisi e magari anche qualche occhiaia di troppo :P, e i nostri ricordi.

Gita....wow!

scritto da sabrina99 il 22/04/2012 alle 21:28

Ciao a tutti questo è il mio primo blog...k emozione! vorrei parlare della scuola...!!! allora fra esattamente nove gg vad in gita e parto il 2 maggio e torno il 5 quindi credo verrò il 6!!! allora andremo a Gardaland cuore cuore poi andremo a Milano Verona e Mantova...!! k bello ci divertiremo da pazziiiiiii!!! e poi la sera nelle camere...ci divertiremo come delle pazze!

Compleanno!

scritto da Alessia2000 il 22/04/2012 alle 17:38

Mi sono preparata per il compleanno di una delle mie migliori amiche!
Fra un'ora,tutti in pizzeria.
Sto pensando: < c'è anche Lorenzo? o non viene?>
Chissà :)

pensando alla vita...

scritto da anny911 il 19/04/2012 alle 18:50

sto piangendo.
ma sto piangendo di felicità.
sono felice perchè sto vivendo,e adesso mi sto rendendo conto di quanto è bella la vita,di quanto è perfetta la natura,di quanto è meraviglioso poter avere amici,di quanto è soddisfacente sentirsi dire:<<hei,bel lavoro!>>.

penso: "posso parlare,posso ballare,posso cantare,posso correre,posso giocare,posso PENSARE,posso mangiare,posso bere,posso amare,posso odiare,posso avere amici,... COME POTREBBE ESSERE PIU BELLA,LA VITA???"

la vita è un dono prezioso, non va sprecata :vietato:

Si parte!

scritto da Kika il 17/04/2012 alle 22:46

Il conto alla rovescia è finito! Ormai mancano solo poche ore. Valigia pronta e superpiena tanto che sono quasi saltata sopra per poterla chiudere. Ho salutato tutti, ho sistemato tutto. Ora resta solo un po' di stupore e di curiosità per quello che sarà. Temo di ritornare a casa con tanto sonno da recuperare. Domani mattina sveglia alle cinque e partenza alle sei.
Che altro dire? Il giorno tanto atteso è arrivato. Si parte. :)

La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio...

scritto da Kika il 17/04/2012 alle 00:27

"La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio e tu senza dire niente hai trovato il coraggio."
Diceva così una famosa canzone di qualche tempo fa che mi ritorna adesso in mente mentre preparo la mia valigia. Il viaggio non è molto lungo (sono solo quattro giorni) ma il coraggio di staccare per un po' la spina l'ho avuto. Alla scoperta di nuovi luoghi ma soprattutto di nuovi "noi". Che tutto ciò serva ad unirci ancora di più? Per qualche giorno si mettono da parte voti, libri e quaderni e quei ragazzi un po' matti si mettono in gioco per affrontare una nuova esperienza.
La grinta c'è, la felicità anche... resta solo la paura di dimenticare di mettere qualcosa in valigia!

Manca poco... siamo a meno uno! ;)

Non manca tanto dai!

scritto da *Marty98* il 16/04/2012 alle 20:43

Ho fatto un piccolo conto. Mancano 39 giorni alla fine della scuola, almeno da me... (ho compreso anche i 5 giorni di esame che ho purtroppo <.< quindi i giorni effettivi sono 34) Teniamo duro che non manca molto! =) Il pensiero del mare e delle vacanze deve invogliarmi a dare il massimo u.u mi raccomando che questa fase dell'anno è fondamentale! (per me poi -.-) coraggio ce la possiamo fareeeeeeeeeeeee vabbene dopo sto post inutile posso anche andarmene. addio U_U
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night

Piove col sole

scritto da iCs il 16/04/2012 alle 18:56

Nella mia citta' in questo momento stiamo sperimentando il curioso effetto della pioggia col sole. Succede perche' fra le nuvole cariche di pioggia ci sono squarci attraverso cui fa capolino il sole, ancora alto nel cielo. Un vecchio proverbio dice che se piove col sole le streghe si pettinano. Certo lo spettacolo e' stupendo: odori, colori, luci sono uniche in questi rari momenti!
Un povero vecchio iCs ;)

Rivelazioni.

scritto da Kika il 16/04/2012 alle 00:04

Col passare dei giorni resto sempre più felice delle mie scelte.
Ah e un'altra cosa: la vita è un dono e molte persone non la meritano, credetemi. Dovrebbero imparare a farne un utilizzo più appropriato perchè sprecarla in determinati modi è veramente un peccato e uno schifo.

titanicccccc!!!

scritto da ----alessia---- il 15/04/2012 alle 21:15

ciaoooo!!! oggi pensando mi sono ricordata che oggi 15/04/12 sono passati 100 anni dal naufragio, se pensassi che ci potevo essere io su quella nave mi vengono i brividi :(
P.S. questo è il mio primo messaggio XD

Pagine:
1 - 2 - 3 - > - »




Blog sicuri

Nei blog del Gomitolo tutti i post sono controllati prima della pubblicazione. Se comunque leggi cose che secondo te non andrebbero pubblicate, scrivici subito!