Il Gomitolo


La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!

Ylenia ha scritto 162 messaggi
vai al profilo di Ylenia - guarda i messaggi di tutti

Faccine: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Ma che tipo ieri ho fatto due volte tombola??!?!
Poi sceglievo i numeri delle cartelle in base ai numeri dei 1D.
Ho preso la 5 (xkè loro sono 5) e la 12 (il giorno in cui è nato Zayn).
Ho ftt tombola con la 5 :D E con il numero 1 (il giorno in cui è nato Harry)
Poi, visto che ieri era il compleanno di Lou, tipo tutta una mano con scritto:" Happry Birthday Tommo" con il cuore, la data di nascita e l'ora di nascita. Tutti a dirmi:" Ma che devi andare all'esame?!" ajaahahahha
Si lo so che nn ve ne frega nulla, però lo volevo cmq dire
ora aspetto i miei parenti per passare qui a casa mia il Natale :D  Ciaoooo
25/12/2012 ore 11:39 - link - rispondi
hahaha anche io sono viva!!
Allora volevo solo dirvi che oggi ho la mia amica Violeta a casa, dorme da me. Che belloooooooooooooo
21/12/2012 ore 17:16 - link - rispondi
hahaha solo per il pranzo di nozzee!!! Cmq no, lui mi ha detto che ama solo me u.u
Pace e amoreee
05/12/2012 ore 21:32 - link - rispondi
hjhahahah saveeee!!!
Senti, ma io a te ti devo proprio ringraziare!! Perchè tu ogni volta che diciamo qualcosa che tipo:" Ma lo sai che Niall o Zayn o Liam o Louis o Harry ha fatto questo... o quello.." ecc... tu ci sopportiiii!!
ti voglio TANTO TANTO TANTO BENE! cuore
05/12/2012 ore 21:01 - link - rispondi
Ed eccomi qui ad annunciare che visto che ho vinto una specie di gara contro Orsa e Ladygaga29 grazie a Save01, che ha fatto le domande e ha fatto la cerimonia, sono UFFICIALMENTE sposata con NIALL JAMES HORANNNNNNNNN.
Mi ha anche baciatoooo
gaggagagagagag awwwwwwwwwwwwwwwww *_*
sono piena di lacrimeeee, sono la SPOSA DI NIALLERRRRRRRRRRR
05/12/2012 ore 19:42 - link - rispondi
siii miriii per farle soffrire le dovevano portare da noiiii muhahahahahahahhahahah
05/12/2012 ore 18:53 - link - rispondi
hahahahah, beh, forse una cosa si è avverata.
E poi la polizia ha arrestato due ragazze che erano armate
05/12/2012 ore 07:05 - link - rispondi
oooiii che bella la scritta nataliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa del gommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Per poi nn parlare del calendarioooo dell'avventoooooooooooooooooo!!
02/12/2012 ore 08:23 - link - rispondi
Lauretta! Beh, solo una cosa: divertiti a New York! Fai buon viaggio e fai qualche foto, così poi le mandi al gomitolo!!
Un bacio forte forte Yle
30/11/2012 ore 22:17 - link - rispondi
Qst notte sogno i ragazzi.
Allora, stavo in classe, con tt i miei compagni di scuola e a un certo punto dalla porta entra la prof di sostegno e fa:" Ci sono due della band!!!!". Io non ci credevo, quindi mi alzo, inizio a piangere e, sempre piangendo, dico:"Prof, la supplico, mi ci porti".
Allora andiamo io e Violeta in qst aula, dv nn c'erano nè banchi, ne lavagne, non c'era un palco. La gente era poca, forse una 30ina, tutte ragazze. Allora c'erano Zayn e Louis che stavano in piedi davanti a tutti. Allora appena li vedo sorrido, e cerco di toccargli le mani. Ci riuscii perchè stavano vicino a me, i piedi, non c'erano barriere, o sbarre che ci impedivano di toccarli... Poi vado a un banco (che stava a un lato) e mi metto a scrivere allora Louis mi dice qualcosa e ride. Non mi ricordo, però so solo che è stato un sogno fantastico... *-*
30/11/2012 ore 14:21 - link - rispondi
Ciao Ale, beh anche io come Draghy sono rimasta un pò perplessa, però forse lo hai fatto perchè non ti fidavi, ovvio. Ora che tanto ci conosci meglio hai fatto bene a dirci la verità, e non ti preoccupare, NESSUNO DI NOI è ARRABBIATO CON TE!
29/11/2012 ore 18:44 - link - rispondi
Concordo pienamente con te. Magari è anche una funzione, certo, però le concidenze,appunto, concidono, e io ho paura...
Magari è tutta una cavolataaa, ripeto, ma può essere vero :'(
29/11/2012 ore 07:38 - link - rispondi
No, no, no, no, no, ti sbagli di grosso. Le cose dei One Direction le ricordo alla PERFEZIONE, non ho bisogno di fare copia e incolla da altri siti
28/11/2012 ore 18:51 - link - rispondi
No, ics non è una fan, è un loro manager, questo è vero, che è stato licenziato. Se era una fan non lo avrei messo, e poi il blog non è fatto per discutere e parlare?  ;)
28/11/2012 ore 15:24 - link - rispondi
ICSSSSSSSSSS ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io ho mandato la mia registrazione vocale sulla tua mail, ma con la mail di mia sorella. quindi ti voglio dire che sono io che parlo nella registrazione, non martina :D
24/11/2012 ore 20:22 - link - rispondi

Pagine:
< - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »






Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.