La rubrica delle domande

Domanda

#200 Il 14/04/2017 F di 15 anni ha scritto:
Ciao a tutte, so che forse questa non è la rubrica adatta, ma ho già chiesto a zia Cris che mi h dato ottimi consigli, ma vorrei anche i vostri. Penso di essermi innamorata della mia migliore amica, e fino a poco tempo fa pensavo di essere etero. Non so davvero come fare... oltretutto la mia migliore amica piace già ad un'altra nostra compagna lesbica. Il problema è che la mia migliore amica è etero, e fa quando sa di piacere all'altra mia amica non le parla più, quindi io come potrei dirglielo?? O come potrei fare ? E poi di ragazza mi piace solo lei..la mia scuola è quasi solo femminile e non mi piace un ragazzo da un bel po '... oltretutto faccio spesso sogni...strani su di lei... aiuto

La mia risposta:

Ciao F,
alla tua età è normale che ci siano questi dubbi e incertezze, stai tranquilla perché è una cosa completamente naturale.
Per quanto riguarda la tua amica io credo che tu debba aspettare per dirle una cosa così delicata, ma quando troverai coraggio per dirglielo, se lei non ti parlerà più vorrà dire che non era una vera amica.
Comunque ancora aspetta e rifletti bene sui tuoi dubbi e sentimenti.
Quando avrai trovato delle certezze su questi sentimenti potrai allora rivelare la tua vera te.
Ciao!

Mary04

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per F, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.