Il Gomitolo


La rubrica delle domande

Hai domande che non riguardano gli argomenti delle altre rubriche? Questo è il posto giusto! Scrivici e ti aiuteremo! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!




Nella rubrica ci sono 165 risposte!

Inserisci il numero della tua domanda e trova la risposta: #
#256 Il 27/07/2017 FRANCESCO di 43 anni ha scritto:
BUONGIORNO.Scusate se mi permetto,non e piacevole dire ad un ragazzo ti abbiamo beccato in un modo cosi scortese.Per carità avete fatto bene a dirgli che lui a imbrogliato,IO GLI HO SEMPRE INSEGNATO L'EDUCAZIONE,ma dire ad un ragazzo cosi e da ... . IO SONO IL PADRE.

#253 Il 21/07/2017 chiarA di 10 anni ha scritto:
CIAO.COMUNQUE SI DICE TRANSYLVANIA


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.
#252 Il 20/07/2017 Michael di 7 anni ha scritto:
Ciao,io sono americano ma vivo in Italia e o scoperto da poco di esere la reincarnazione di maichael Jackson,.....ho fatto test,r cose varie,ed ora ecco la risposta.sono lui..inizio a ricordarmi del mio passato.ma ho paura.

#248 Il 09/07/2017 silvi di 12 anni ha scritto:
Salve a tutti come bisogna fare per scrivere una bella recensione di un romanzo? La mia prof di italiano lo ha dato come compito delle vacanze e quando rientreremo ha detto che farà una sorta di gara tra le nostre recensioni per scegliere quelle che parteciperanno a un concorso. Quindi voglio fare bella figura. Perfavore rispondetemi!

#247 Il 09/07/2017 sasha di 14 anni ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei diventare una biologa marina. Vorrei sapere quali requisiti bisogna avere per fare questo lavoro e quale percorso di studi bisogna affrontare. Io andrò a fare il liceo scientifico, ma non so bene dopo quale facoltà frequentare.Inoltre vorrei sapere se un biologo marino lavora più sul posto o nel laboratorio ed è vero che viaggia molto in luoghi tropicali o è solo una leggenda metropolitana? E bisogna fare delle immersioni subacque per studiare il campione? Potete dirmi quanto guadagna un biologo al mese?
Potete aiutarmi, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

#245 Il 02/07/2017 sofy di 9 anni ha scritto:
devo descrivere un attrice che mi piace e voglio descrivere Dove Cameron, ma non so come si fa, potreste aiutarmi?

#242 Il 25/06/2017 GREGORY di 17 anni ha scritto:
Domanda privata

#240 Il 24/06/2017 SAVI di 12 anni ha scritto:
Buongiorno,vorrei chiederle una piccola informazione,ieri ho mandato una domanda a Don Nero ma non ho ricevuto risposta.So che voi del gomitolo avete tanti impegni ,ma sembra strano che lui non risponda.Stavo pensando,che forse Don Nero sia andato in vacanza.ve lo chiedo solo per sapere,non intendo insultare nessuno.voglio solo una precisa informazione,niente di che.VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA GENTILEZZA E CORDIALI SALUTI.

#239 Il 20/06/2017 Marco di 10 anni ha scritto:
È eticamente corretto il fatto che la mia maestra esca con i miei genitori?

#238 Il 17/06/2017 Marco di 10 anni ha scritto:
Ma è corretta una cosa del genere eticamente?

Regalo per una neonata

#237 Il 16/06/2017 Shady di 20 anni ha scritto:
Ho un'amica che agosto deve avere una bambina. Vorrei farele un regalo originale per la bambina. Cosa posso regalare?

#236 Il 13/06/2017 Marco di 10 anni ha scritto:
Perché i miei genitori la sera escono con la mia maestra e vanno a ballare insieme?

#235 Il 10/06/2017 Lucia di 14 anni ha scritto:
Io ho un  fratello piccolo di due anni io ho 14 anni e mio fratello 12 anche se sembra averne 15 Io non gli do fastidio ma lui a volte mi picchia.
Mia madre non fa niente da sempre ragione a lui e dice a me di smetterla anche se non faccio niente.
Mio fratello picchia ance i suoi compagni in classe.
Non so più  he fare
E vero la pazienza però sono al limite non c'è la faccio più

#233 Il 07/06/2017 Agnese di 14 anni ha scritto:
anche io essendo alle superiori affronto problemi di questo genere.. anche in classe mia c'è una ragazza molto riservata e timida ma io cerco sempre di fare amicizia con lei. è bello conoscere nuove persone perchè poi si potrebbero riscoprire delle fantastiche amicizie!
io di solito sono una persona molto aperta, disponibile e socievole con tutti. sono una ragazza come tante e anche io a volte faccio fatica ad inserirmi tra le nuove persone. non mi sono mai fatta problemi ad esprimermi agli altri e il più delle volte sono sempre io a fare il primo passo.
le ragazze che non socializzano subito,non lo fanno necessariamente perchè sono timide ma magari perchè preferiscono stare per conto proprio. ma fidati che dopo qualche giorno che provi a fare amicizia con loro si apriranno... è normale.
Un bacio e buona fortuna!


Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente.

L'omosessualità a scuola

#232 Il 07/06/2017 Sara di 15 anni ha scritto:
le mie compagne di classe prendono in giro una mia amica perchè è omosessuale... io non capisco proprio il motivo delle loro accuse dato che l'amore può esprimersi in tanti modi giusto? è così strano essere innamorati dello stesso sesso?
l'amore va oltre l'aspetto... come si fa ad essere così ciechi..

Pagine:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - > - »




Una domanda a caso...

Saltare le lettere

Consigli e cose utili

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile, in questa rubrica e nelle mille domande.
  • Non fare domande su amicizie, amori, scuola, religione, tecnologia, cucina, creatività e regali: per questi argomenti sul Gomitolo ci sono rubriche specifiche.

Informazioni su questa rubrica