Il Gomitolo


L'angolo della scuola

Domanda & risposta!

La domanda di ics:

Il 01/08/2011 ics di 40 anni ha scritto:
Mi permetto di farti i complimenti pubblicamente.

Se il Gomitolo sta avendo il successo che constatiamo assieme ogni giorno, se perfino importanti portali attingono siti dalle tue risposte, non si puo' che renderti onore pubblicamente per l'impegno e la passione con la quale curi questa rubrica che in tre settimane si e' dimostrata davvero uno spazio prezioso su cui bambini e ragazzi sanno di poter contare.

La mia risposta:

Ciao Ics, sinceramente leggendo questa domanda mi sono ploppata (= squagliata) ma non posso per il mio carattere prendermi meriti così grande come il successo del Gomitolo. Se il Gomitolo è un sogno che è diventato realtà e continua a resistere, a crescere, ad essere apprezzato è anche merito tuo, lo sai; il Gomitolo è un sogno condiviso e che c'è proprio perché tanti fili si sono intrecciati e annodati per bene. Grazie davvero per questo messaggio; comunque sia se questa rubrica è così "bella" è anche grazie agli utenti che ci scrivono e che ogni giorno apprezzano quel che li si da... e sai che se la curo così bene è proprio per loro...

Allora colgo l'occasione per dire anche a te grazie pubblicamente per avermi dato quest'enorme opportunità che si sta rivelando preziosa anche per me; svegliarsi il giorno e sapere che c'è qualcuno che qui aspetta risposta o soltanto sapere che c'è il Gomitolo la mia casa dove stare ed esprimermi è qualcosa di meraviglioso.

Ciao corvo ICS! ;)

Fogny

Se vuoi fare una domanda riferita a ciò che ho scritto
o se vuoi aggiungere un consiglio per ics, rispondi a questo messaggio.





Schede didattiche

Guarda le schede didattiche di scuola create per te: potrebbero servirti!

Consigli

  • Prima di fare una domanda guarda se altri ne hanno fatta una simile.
  • Anche se non hai problemi leggi questa rubrica: conoscendo le esperienze degli altri affronterai meglio le tue!
  • Se ne hai voglia, puoi parlare di scuola anche nel forum del Gomitolo!

Informazioni su questa rubrica



Informazioni - Ringraziamenti - Banner