Il Gomitolo


Iscriviti al Gomitolo!

L'iscrizione da questa pagina è riservata a bambini e ragazzi fino a 16 anni. Se sei un adulto e vuoi collaborare con Il Gomitolo o proporre le creazioni dei bimbi che segui come educatore, assistente sociale, ecc, contattaci.


Se vuoi iscriverti al Gomitolo e avere un nick solo tuo, il profilo, uno spazio per le tue creazioni, un blog e l'accesso alla chat, compila il modulo in questa pagina.
Se sei un genitore e vuoi sapere quale valore diamo alla sicurezza dei tuoi figli, leggi la pagina sicurezza e regole del Gomitolo.

Per iscriverti devi indicare nome, cognome e l'email del tuo fornitore di accesso a Internet.
Se il tuo fornitore non offre un indirizzo email puoi usare anche un'altra mail, purché non sia anonima.
I tuoi dati non saranno diffusi e servono solo perché ogni iscritto abbia un'unica identità e quindi sia più difficile l'uso di nomi multipli o il rientro di persone allontanate per comportamenti scorretti.

Dati per l'iscrizione

Connessione non sicura

Stai visualizzando questa pagina in modalità non sicura quindi le informazioni che inserirai potrebbero essere viste da estranei.

Per non correre rischi apri questa pagina in modalità sicura »






(non sarà rivelato a nessuno)


(non sarà rivelato a nessuno)
Non indicare email gratuite o anonime (hotmail, live, freemail, ecc) o dati falsi, altrimenti l'iscrizione non sarà accettata.


Se vuoi far sapere quanti anni hai è meglio scrivere il tuo anno di nascita (es. Luca02, Anna05...) invece che la tua età attuale.


In questo spazio facoltativo i genitori possono segnalare problemi o necessità particolari e indicare se non vogliono che i figli abbiano accesso alla chat oppure l'orario in cui possono usarla, ad esempio "dalle 19" oppure "dalle 16 alle 20".

Consenso alla conservazione e uso dei tuoi dati

Inviando la richiesta di iscrizione accetti che i dati che hai inserito vengano conservati nell'archivio del Gomitolo, situato in un server negli Stati Uniti e in copie di backup in Italia. Non preoccuparti, non li cederemo a nessuno.
Inoltre accetti di ricevere E-Mail da parte dello staff relative al servizio (eventuali cambiamenti della password, segnalazione di comportamenti scorretti, sospensione dell'accesso, ecc).
Potrai richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei tuoi dati e quindi della tua iscrizione al sito, inviandoci una email contenente il tuo nick e la tua password.


Senza tale consenso non è possibile iscriversi.

Torna all'indice



Informazioni - Newsletter - Ringraziamenti - Banner