Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Volontariato al canile

Ciao!
Io ho intenzione di fare volontariato al canile.
Dovrò andare sempre con un adulto.Ma il bello è comunque di poter dar da mangiare ai cuccioli e portarli un po' in giro!
Voi cosa ne pensate?

L'amore non conosce regole, forme o differenze.
03/06/2012 ore 15:11 - rispondi
beh nn so ma sn contenta x te
04/06/2012 ore 16:39 - link - rispondi
Mi dispiace per vari motivi non posso fare volontariato al canile
PS: (uno dei motivi è che ho cambiato idea vedendo dei canili ho visto quei cuccioli e mi viene da piangere e piangendo sempre non potrei occuparmene adeguatamente
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/06/2012 ore 19:35 - link - rispondi
è stato meglio così. Certe cose è meglio se se ne occupano persoen con esperienza. Sei ancora piccolina per occuparti di queste cose e anche molto sensibile! Ma se vuoi aiutare quando farai sedicianni ci saranno tanti tanti altri modi!
12/06/2012 ore 12:09 - link - rispondi
Voglio un cane, ma non lo posso avere, quindi voglio fare volontariato al canile :3
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
15/09/2013 ore 15:16 - link - rispondi
Eva2003
Mi piacerebbe molto anche a me
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
01/05/2015 ore 12:55 - link - rispondi
MI piacerebbe tantissimo!!!!!!! :cuore:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/09/2015 ore 18:25 - link - rispondi
Ho deciso che quando sono alle medie vado anch'io! Raccontami tutto! :cagnolino:
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
21/02/2017 ore 13:42 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.