Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

la vostra giornata..

raccontate com'è di solito una vostra giornata, è sempre piena di soprese, oppure la solita routine tutti i giorni..
direi che io fcc sempre le stesse cosse, mi sveglio, colazione ,vestirmi, autobus, scuola,  autobus compiti, basket, doccia, cena, pc, letto e si ricomincia, apparte il sabato che vd a divertirmi :P

12/10/2011 ore 20:49 - rispondi
tutti i giorni solite cose, tranne qualche giorno e la domenica: mi sveglio, mi vesto, faccio colazione, vado a scuola, vado a casa, pranzo, faccio compiti, se è bel tempo esco, e quando mi ritiro da fuori mi metto il pigiama, ceno e e e dopo un pò vado a letto. Invece la domenica mi diverto e praticamente è la mia unica giornata libera O_O'''
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/10/2011 ore 14:14 - link - rispondi
La mia routine è questa:
Ore 7,30 sveglia
Ore 7,35 mi lavo e mi vesto
Ore 4,45 faccio colazione
Ore 8,00-13,05 scuola
Ore 13,10 pranzo
Ore 14,30-17,00 compiti (non vi meravigliate,mi perdo nei miei pensieri U.U )
Ore 19,00 cena
Ore 22,00 A nanna
Questa è la mia routine per la settimana scolastica (compreso il sabato).
La domenica la passo a divertirmi ;)
16/10/2011 ore 11:21 - link - rispondi
Solite cose, sveglio, vestirmi, scuola, casa, pranzo, compiti, a volte pc, pallavolo/canto casa doccia cena pc nanna
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
01/12/2011 ore 20:12 - link - rispondi
La mia ruotin e:
-7.30 mi sveglia mia madre
-7.40 mi vesto
-8.00 vado a scuola
-11.00 ricreazione
-13.20 torno a casa
-13.33 mangio
-14.05 guardo la tv
-16.00 faccio i compiti
-18.30 finisco i compiti
-18.40 faccio la cartella
-19.00 guado la tv
-20.00 cenno
-21.00 guardo la tv
-22.10 a nanna
E ricomincia la giornata quando mi sveglio la mattina :asd:
23/04/2014 ore 16:23 - link - rispondi
La mattina ci sono due casi: se mi sveglio presto mi deprimo perché ho sonno, se mi sveglio tardi mi deprimo perché ho sonno e in più mi devo sbrigare :asd:
Poi dalle 8 alle 13 scuola.
I compiti in genere li finisco verso le 17:30/18:00, ma ammetto che non li inizio subito :asd:
Poi faccio cose varie, leggo, disegno, sto al cellulare/computer, con i criceti... Fino a quando arrivano le 20:30/21:00. Allora mangiamo, poi passo un'altra serata a non fare niente di che (generalmente) e poi (con mie grandi sofferenze) vado a dormire. :asd:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
20/04/2015 ore 20:43 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.