Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Obiettivi

Avete un obiettivo che vi siete promessi di raggiungere? L'avete raggiunto o ci state lavorando?

Raccontate la vostra esperienza! :)

28/08/2011 ore 11:43 - rispondi
Ho un obbiettivo e ci sto lavorando ;)
28/08/2011 ore 14:18 - link - rispondi
come checco :D
28/08/2011 ore 18:30 - link - rispondi
(filo cancellato)
Anch'io ho un obbiettivo... ma è così 'traumatico' (non è vero) che non voglio nemmeno parlarne.

Giorgio
28/08/2011 ore 19:10 - link - rispondi
Il mio obbiettivo è quello di migliorare me stessa sia caratterialmente che fisicamente e vorrei dimostrare questo cambiamento positivo a tutte le persone che mi sono intorno. Poi ci sarebbe anche un secondo obbiettivo, ma quello non ve lo dico. :P
29/08/2011 ore 20:48 - link - rispondi
Il mio più grande obbiettivo è riuscire a fidarmi di chi mi dimostra di volermi bene, e di conseguenza riuscire ad aprirmi con esse... Ci provo molto, ma è difficile e porta a scarsi risultati infatti XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/09/2011 ore 01:56 - link - rispondi
Si ce l'ho ma ci sto ancora lavorando: è quello di diventare chirurgo
05/09/2011 ore 18:20 - link - rispondi
Ce l'ho e ci sto accuratamente lavorando. :lunanuova:
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
09/08/2016 ore 09:04 - link - rispondi
Ciao Kika! Io come primo obbiettivo ho di condurre una vita felice e spensierata! Senza troppi problemi economici, di cuore o con dei nemici che proprio non sopporto.
(Adesso ne ho tanti di nemici) Però anch'io sono curiosa di sapere gli obbiettivi degli altri, quindi fatevi avanti e ricordate che ciò che direte qui, resterà qui. Ciao!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
04/03/2017 ore 13:15 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.