Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Un'altra festa in chat? ;)

Vi piacerebbe fare una festa in chat come quella che abbiamo fatto io e Heidi? Possiamo renderla anche migliore di quella che abbiamo fatto. Qui potete suggerire consigli e dare commenti e critiche. In caso provvederemo a fare tutto per bene.
Io proporrei di rendere la festa più colorata usando tantissime faccine in chat (soprattutto quelle del cibo) e mettendo tutti un colore e uno stile di scrittura (basta cliccare grassetto o altro e fare copia e incolla in chat).
Di giochi in chat propongo tutti quelli in questa discussione: www.ilgomitolo.net/forum/il_gomitolo/discussione1384.html
Vorrei che ci foste tutti. Diteci quali sono gli orari in cui siete più disponibili!

~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
22/06/2016 ore 16:45 - rispondi
io ci sono !!
Sarebbe un'idea bellissima !!!!
Ciò che hai proposto secondo me è perfetto. Grazie per tutto.
Io penso che si possa fare il 24 giugno alle ore 20 o 19,30, Però come volete voi !!!!
:cuorestelle:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
22/06/2016 ore 17:58 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 22/06/2016 17:58
L'orario per me è perfetto e il giorno idem! Che ne pensate?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/06/2016 ore 08:21 - link - rispondi
anche per me andrebbe benissimo verrò e ci divertiremo un mondo!:D
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
23/06/2016 ore 15:12 - link - rispondi
Eva2003
Mi piacerebbe tantissimo! :3
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
23/06/2016 ore 19:09 - link - rispondi
Potette spiegarmi? Non ci ho fatto mai parte!:asd: O_O
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
23/06/2016 ore 19:41 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 23/06/2016 19:41
In pratica vai in chat a quell'ora e tutti insieme ci divertiamo a fare giochi e tanto altro!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
23/06/2016 ore 20:35 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 22/06/2016 17:58
la possiamo fare sabato? venerdi sera non ci sono :(
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
23/06/2016 ore 21:50 - link - rispondi
Che bello!!! :3 se ho tempo ci sarò ;)
24/06/2016 ore 10:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 23/06/2016 21:50
Direi di sì! Chiediamo a tutti!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/06/2016 ore 10:07 - link - rispondi
Abbiamo deciso di posticipare la festa in chat a sabato 25 giugno, a partire dalle ore 19,30. Grazie al frutto di una chiacchierata in chat abbiamo concordato di dedicare la festa a due persone molto speciali, che in questo periodo hanno molte sventure e non stanno benissimo: Ireneviolafly e Yasmin. Irene ha delle crisi e oggi, in questo momento è appena tornata dall'ospedale, nel quale è stata portata in ambulanza. Yasmin invece si è ammalata grazie a due batteri e prende tantissime medicine, punture e supposte, fa tanti esami e non può nè mangiare nè bere. Speriamo di vederle in chat per poter tirare loro su il morale e farle divertire un po'. Speriamo che si sentano presto meglio. Grazie per l'attenzione. I messaggi per Irene e Yasmin possono essere scritti in bacheca oppure nella discussione del forum che creerò ora.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/06/2016 ore 15:06 - link - rispondi
Alla fine la festa non si è svolta per mancanza di partecipanti. La posticipiamo all'1 luglio per iniziare bene il mese?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/06/2016 ore 16:57 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 28/06/2016 16:57
ok chiedo ancora scusa per non essere venuta ma c'era un concerto di mio fratello :3
menomale che è l'1 e non il 2 o i giorni dopo perchè ci sono altri concerti e poi il mio campo :3
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
30/06/2016 ore 16:10 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.