Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Inverno

Ciao! Vi piace l'inverno? A me sì! Mi piace quell'atmosfera invernale: sul divano, TV, compiti, cioccolata calda, il calduccio delle coperte. Da me in inverno non c'è mai troppo freddo. E infatti, sfortunatamente non nevica mai.

La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
05/10/2014 ore 20:07 - rispondi
Ciao cara Julie. Io quando penso al l'inverno più che a tutto questo penso a una bufera ghiacciata, neve dappertutto, gelo che penetra nelle ossa. È una pessima sensazione. Penso a come dev'essere senza cioccolata calda, coperte, riscaldamento ecc ecc. Siccome io fortunatamente non sono nella situazione, mi piace, è una stagione come le altre. Ma pensa se io lo fossi.
05/10/2014 ore 21:03 - link - rispondi
Sí, mi piace l'inverno per il freddo, il vento e la pioggia che porta. Amo quando c'è tanto freddo e sono sotto le coperte al caldo con la cioccolata calda come dici tu, infatti proprio ora sono sotto le coperte sentendo il rumore del vento XD però odio la scuola.. Ed è questo che mi fa odiare l'inverno.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
05/10/2014 ore 21:33 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 05/10/2014 21:03
Hai ragione Delia, ma io penso alla situazione che viviamo noi che abbiamo la fortuna di avere una casa. Per chi non c'è l'ha, è una stagione brutta. Ma pensa chi non ha una casa in estate con il caldo! La via di mezzo è la primavera. :) Grazie di aver commentato questa discussione. :ammiccante:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
06/10/2014 ore 19:29 - link - rispondi
si mi piace l'inverno, anche se preferisco la primavera. mi iace quell'aria invernale e natalizia dell'inverno :3
06/10/2014 ore 21:10 - link - rispondi
Mi piace solo per le vacanze di Natale e la neve (se viene), altrimenti, viva l'estate sempre!
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
25/10/2014 ore 16:03 - link - rispondi
Adoro l'inverno come lo ami te! cuore
I LOVE WINTER
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
05/10/2015 ore 18:08 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.