Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Bagagli

Si parte XD
Cosa mettete nella vostra valigia?Preferite tanti zainetti o una valigiona?Il bagaglio nel viaggio l avevate con voi

Io non mai fatto un viaggio vero,da piccola forse ma avevamo un unico borsone(i miei genitori e io),ma mi ricordo un campeggio a 9 anni i vestiti li aveva mia madre io avevo uno zaino con le mie cose
Pero se dovessi fare adesso un viaggio vorrei un trolley e una zaino e porterei con me un po di vestiti,il dsi,il cellulare,un po di libri e una penna!:asd:

05/09/2011 ore 08:21 - rispondi
Porto sempre con me una borsa dove metto le cose piu importanti; i vestiti e le altre cose in un trolley piccolino.
05/09/2011 ore 18:06 - link - rispondi
Si, ho fatto diversi viaggi e con me portavo sempre una borsa per mettere le cose più utili e il trolley per mettere vestiti e altro.
06/09/2011 ore 12:53 - link - rispondi
In genere in un trolley metto i vestiti nella borsa metto tutte le cose più importanti come pc portatile, caricatori vari, libro, cuffiette ecc
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:32 - link - rispondi
Bhe,io ho il mio trolley,che la mamma e il papà mi hanno regalato quest'anno per gli 11 anni e mi preparo il mio zainetto per i giochi e i libri.
25/09/2011 ore 14:19 - link - rispondi
ho un trolley dove metto vestiti, un beauty case intonato al trolley dove metto le cose che si usano al bagno, una borsa cn le scarpe che nel trolley nn c'entrano dato che il trolley nn è grandissimo, e una borsa con le cose importanti tipo mp3 libro ecc..
e nella tasca dei pantaloni metto il Cell ...
10/10/2011 ore 15:54 - link - rispondi
Borsa e trolley
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/04/2016 ore 14:58 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.