Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

estate<3

tra un po' finisce la scuola :D sapete già cosa farete quest'estate? o cosa vi piacerebbe fare?

29/05/2013 ore 17:37 - rispondi
Uhhh io non vedo l'ora w
Mi mancano 7 giorni di scuola **
Allora, so già che andrò a settembre una settimana a Rimini e sono super esaltata ahahah praticamente vado con la mia migliore amica e  le maddddddddddri però ci prendono una camera per noi, e più o meno sarà come se fossimo sole, visto che ci hanno dato il via libera per uscire di sera e andare di giorni dove ci pare, come ogni vacanza insomma ahhahaha
E poi andrò da qualche parte con papà, non abbiamo ancora deciso dove ma cmq credo a luglio, le opzioni sono Madrid oppure per la 4287856436 volta Londra, l'altro giorno ci è venuta nostalgia (ci siamo stati solo 1 anni e 3 mesi fa, fai te AHAHAHA) e quindi ora ci stiamo pensando u.u

Ora vado vah, ciaoooooooooooo ahahhaha
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
29/05/2013 ore 18:05 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 29/05/2013 18:05
15 giorni di vacanza studio con 2 miei amici a Londra e FORSE 7 giorni a Sappada in Agosto :*
29/05/2013 ore 19:18 - link - rispondi
Sicuramente un mese in Germania, e per il resto non lo so
29/05/2013 ore 20:55 - link - rispondi
Io andrò al mare ** poi non lo so
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
29/05/2013 ore 21:40 - link - rispondi
CIao :D allora io passerò almeno un mese a un campo estivo dove si vedono due volte alla settimana degli animali: l'anno scorso un cane, mentre quest'anno ben un FALCO, due PONY, un PAPPAGALLO, un GUFO e persino un'IGUANA!!! :D sarà fortissimo!!!!
e quindi un mese sicuro di questo *W*yeah ;


poi staremo un mese in Germania almeno di sicuro con Delia, papà  e mamma :D :D :D


E infine probabilmente faremo un campo estivo di una settimana sulla scienza o cose del genere!! :D


Ma questi sono i programmi, anche se sicuramente andremo al mare e in qualche altro viaggio e visiteremo tanti amici anche lontani :)


La sottoscritta infatti per ragioni ovvie XD conta i giorni alla rovescia (e persino le ore XD ) alla fine della scuola e aggiorna tutti i compagni!



Ciao e buone vacanze,
Laura cuore
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
29/05/2013 ore 22:31 - link - rispondi
Non credo che farò viaggi o roba simile, però mi divertirò comunque :D Sicuramente mi dividerò fra mare, piscina e stare con gli amici ^_^
30/05/2013 ore 17:29 - link - rispondi
allora, intanto premetto che ho gli esami quindi per tutto giugno non farò nulla ;___; la seconda settimana di luglio andrò a santa margherita con il gruppo di quelli che fanno il corso di musica a scuola *-* saremo circa una trentina e faremo un piccolo concerto alla fine w poi tornata da lì mi piacerebbe andare a rimini per una fiera del fumetto (ci sarebbero anche vari miei amici), ma purtroppo mia mamma odia rimini quindi probabilmente non andrò D: l' ultima settimana di luglio sarò nella mia casa in montagna invece, a me non piace però io e i miei ci andiamo ogni anno 8D
ad agosto starò a genova fino al 20, poi partirò per il giappone *___* ho sempre desiderato andare, quindi non vedo l' ora w starò fino al 7 settembre °A° poi forse andrò qualche giorno in campagna prima dell' inizio della scuola ma non sono sicura (?)
chuuu w
30/05/2013 ore 19:47 - link - rispondi
Sicuramente il mese di giugno lo passerò tutto a scuola per gli esami, gli altri mesi non lo so ancora :3
31/05/2013 ore 16:27 - link - rispondi
Non lo so, ma vorrei andare a Londra...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/05/2016 ore 19:05 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.