Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Lo sport e domande.

Heidi2006
Ciao, in questa discussione vorrei parlare di che sport praticate? Se vi  piace? Vi costringe un familiare? Vi siete fatte amiche o amici?
Quante volte a settimana lo fate? E a che ora? :ringhio: Io faccio pallavolo :smack2: Appena ho cominciato lo amato "Non lo lascio più" :occhicuore: Due volte a settimana martedì e venerdì. Io il martedì lo faccio dalle 5:00 alle 6:30, venerdì dalle 4:30 alle 6:00. Ho tutti amiche (Sono praticamente tutte della mia classe) :piangodigioia: E sono mischiate quarte e quinta, ho una amica che si chiama Emma di quarta ed è molto brava, chiedo consigli a lei, poi c'è Lucia di quinta anche lei brava :si: ecc. Poi c'è la maestra Beatrice che viene tutte le due volte e il Federico viene solo il venerdì. :fortuna: Finito, leggete e rispondete. :piangodigioia:

"Sorridi, che sei una meraviglia"
12/11/2016 ore 19:18 - rispondi
Eva2003
Bellissimo il tuo forum Heidi!
Io sono tua sorella e quindi lo sa già, ma lo scrivo per tutte le persone che magari non lo sanno.
Io faccio ginnastica ritmica e è il quinto anno che lo pratico, faccio il mercoledì dalle 17:30 fino alle 18:30.
Ovvio che lo adoro, altrimenti non lo farei e come sai non sono stata costretta a farlo.
Io non ho amiche amiche diciamo che comunque però mi trovo bene con il gruppo e non ci sono problemi.
Vi voglio bene!:smack2:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
12/11/2016 ore 19:29 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di Eva2003 del 12/11/2016 19:29
Ciao, ok, va bene :smack2: Ciao. :occhicuore:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
12/11/2016 ore 19:35 - link - rispondi
Ciao!:)
Dunque, io non faccio nessuno sport, ma da piccola praticavo karate e nuoto.
Ero più "legata" a quest'ultimo, che facevo due volte a settimana, per un totale di 4 ore.
Inizialmente mi piaceva, poi ho abbandonato tutto perché non mi attirava più come una volta.
Ora non pratico niente perché non ho tempo, né abbastanza autostima per praticare uno sport.

Mi fa piacere che a te piaccia la palllavolo! Io trovo sia uno sport davvero bellissimo, se all'interno della squadra c'è armonia e una buona atmosfera. Spero tu non mollerai mai questo sport che ti piace così tanto:3 ^_^
12/11/2016 ore 19:46 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di DolceCuore del 12/11/2016 19:46
Ciao DolceCuore, quanto mi si mancata.
Allora, tu non fai sport... Belli i sport che facevi prima "Anche se karate non lo mai praticato" :ringhio: Grazie per la fine del messaggio :occhicuore: Ciao. :smack2:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
13/11/2016 ore 12:02 - link - rispondi
Heidi2006
Ciao, ho visto un errore che il Federico viene il martedì.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
13/11/2016 ore 12:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di DolceCuore del 12/11/2016 19:46
Ciao DolceCuore,
e' una tale gioia vederti di nuovo sul sito.
Come stai? Va tutto bene?

Ti mando un grande abbraccio.

Ah ps anche io adoro la pallavolo :)
13/11/2016 ore 12:22 - link - rispondi
Io pratico la ginnastica ritmica, come Eva, però da solo un anno, questo è il secondo.
Mi piace abbastanza, solo che la mia insegnante è cambiata, e la vecchia viene solo a volte; preferivo la vecchia soltanto.
Faccio ginnastica due volte a settimana, mercoledì e venerdì, dalle 15,30 alle 17 :3
Vado d'accordissimo con le mie compagne, anche perchè nella vecchia scuola avevamo le classi attaccate :)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/11/2016 ore 12:24 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di fogny del 13/11/2016 12:22
Ciao Fogny, ok, ma la fai pallavolo? :occhicuore: Non ho capito, ciao. :piangodigioia:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
13/11/2016 ore 12:32 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di Julia del 13/11/2016 12:24
Ciao Julia, ok, mi fa piacere :ringhio:  Cambi maestra anche Eva. :occhicuore: Ciao.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
13/11/2016 ore 12:34 - link - rispondi
Risposta al messaggio di fogny del 13/11/2016 12:22
Ciao Fogny! Che bello risentirti ^_^
Va tutto bene, sono leggermente stressata a causa della scuola, ma va tutto bene dai :D .
Spero che anche tu stia bene.

Ricambio l'abbraccio~
13/11/2016 ore 14:20 - link - rispondi
Pratico ginnastica artistica. Lo sport in sé mi piace, ma mi deprimo spesso dato che non sono brava come altre mie compagne XD. Non ho amiche in particolare, cioè alcune sono simpatiche ma non le frequento fuori dalla palestra. Lo faccio tre volte a settimana per un'ora e mezza ciascuna, dalle 19 alle 20:30, ma devo stare lì alle 5 per aspettare un'amica quindi è la cosa più stressante che abbia mai fatto XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
15/11/2016 ore 18:36 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di DolceCuore del 13/11/2016 14:20
Che dolci :smack2: Amori. :occhicuore:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
15/11/2016 ore 19:42 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di Laura del 15/11/2016 18:36
Bene Laura. :smack2:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
16/11/2016 ore 15:10 - link - rispondi
1)che sport praticate?io pratico equitazione
2)vi piace?Mi piace?! Ma certo che sì!
3)Vi costringe un familiare?No, nessuno
4)Vi siete fatte amiche o amici? Sì due amiche. (Carolina e Chiara)
5)Quante volte a settimana lo fate? Lo faccio una volta alla settimana
6)E a che ora?Lo faccio dalle 17.00 alle 18.30
:smack2:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
18/11/2016 ore 21:24 - link - rispondi
Heidi2006
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 18/11/2016 21:24
Ok. :ringhio:
"Sorridi, che sei una meraviglia"
20/11/2016 ore 18:11 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.