Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Sezioni o___O'

voi in che sezione siete?°_° e in che sezione siete stati?o__o
io alle elementari ero nella A, alle medie nella G e ora di nuovo nella A :3333

27/02/2012 ore 20:54 - rispondi
alle elementari D e poi C °-° adesso però mi viene ancora da dire che vado in quinta D talvolta :DDD furba
27/02/2012 ore 21:23 - link - rispondi
io sono nella A
27/02/2012 ore 21:23 - link - rispondi
Alle elementari ero A, alle medie E, nel biennio delle superiori sono stata B, e adesso nel triennio sono A.
:D
27/02/2012 ore 22:24 - link - rispondi
Alle elementari nella B ora che sono alle medie sono nella A :)
27/02/2012 ore 22:38 - link - rispondi
Meggy
Io alle elementari ero nella A, alle medie in 1° e 2° nella I e in 3° nella N, adesso sono nella D
28/02/2012 ore 15:05 - link - rispondi
visto k abito in un paesino nn ci sono state mai sezioni ma solo un'unica classe.... considerata come una A (sola)
28/02/2012 ore 15:41 - link - rispondi
Io alle elementari la E e ora (medie) O.
28/02/2012 ore 17:04 - link - rispondi
Ora che sono alle elementari A
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
28/02/2012 ore 21:06 - link - rispondi
Alle elementari A ora D u.u L'anno prossimo se faccio cinese L u...u
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
29/02/2012 ore 15:06 - link - rispondi
Alle elementari ero nella B, e adesso alle medie .. B .. :3^_^
02/03/2012 ore 18:10 - link - rispondi
Bhe,allora...elementari: B
Medie: B
:)
02/03/2012 ore 20:47 - link - rispondi
Asilo:A
Elementari:1° e 2° nella b,3° sempre B ma in un'altra scuola, gli ultimi due anni A
Medie:D
09/03/2012 ore 17:45 - link - rispondi
alloraa
alle elementari A, ora alle medie C °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
26/11/2012 ore 18:27 - link - rispondi
Allora, premetto che vado in una piccola scuola dove ci sono due sezioni.
Alle elementari (c'erano solo E ed F) andavo nella E.
Ora alle medie (fra H e I) vado nella H e ne sono felice perché 2H mi suona veramente bene cuore
30/11/2012 ore 18:41 - link - rispondi
alle elementari a e alle medie e :linguaccia:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
09/09/2015 ore 13:50 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.