Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Compagni...

Ciao ragazzi sentite a volte vi capita che i vostri compagni si comportino come bambini appena nati?? rispondete e dite anche perchè!!! vivvibbi :asd:

04/10/2011 ore 16:51 - rispondi
Capita spesso che si lasciano prendere dall'umorismo e non si rendono conto di quanto siano seri alcuni argomenti ma ognuno ha la sua maturità e li comprendo parzialmente. Non li definisco bambini, però.
04/10/2011 ore 22:18 - link - rispondi
uhm si ma poi mi ci metto pure io ...e vabbe non che ballo sui banchi pero mi metto a ridere
a 12 anni uno e ancora una bambino(non uno neonato)tutto sommato
05/10/2011 ore 19:07 - link - rispondi
Uhm si e sono felice che alcuni lo facciano perchè almeno si sta in una bella atmosfera. Ora voi volete essere grande e fate di tutto per sembrare e sentirvi grandi; ma quando crescerete vorrete tornare un po' bambini. Io adoro e ringrazio ogni giorno di avere dei compagni simpaticoni che si divertono e ci fanno divertire anche con delle bambinate. :)
05/10/2011 ore 20:11 - link - rispondi
sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahauhauhauahau la mia è una classe davvero cioè XD siamo tutti bambini in pratica *-* più si cresce più si torna bambini..
c'è un bel clima, siamo tutti molto uniti e non ci sono antipatie tra un gruppo e l'altro.. (ovviamente ci sono quelle 2 o tre persone che non ti stanno simpatiche, ma non ci fai caso XD )
Anche se a volte qualcuno porta alcolici a scuola °-° insommaaaaa boh.
Nel complesso comunque è davvero una bella classe, siamo tutti molto molto vivaci (basti pensare che l'anno scorso al primo trimestre, avevamo raggiunto la quota di 36 note °-°') però la cosa positiva è che nessuno si prende in giro..
06/10/2011 ore 20:57 - link - rispondi
PER L'ENNESIMA VOLTA la mia classe FA SCHIFO
ma dico una volta nn chiedo tanto UNA volta che abbia una classe decente.
ci sn tt gruppetti un sacco di gente c'ha la puzza sotto al naso, si credono sto cavolo ma vabbbè
però certi sn simpatici, almeno loro.
cmq si c'è gente che si comporta così me compresa
10/10/2011 ore 16:08 - link - rispondi
ciao sabry,si spesso la mia amica fa così
02/02/2012 ore 12:09 - link - rispondi
si perche devono sempre avere l' ultima parola anche con i più piccoli ma ora che vado alle medie spero di avere compangi più maturi di quelli precedenti ma non tutti erano cosi ovviamente:cuore:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
01/09/2015 ore 20:03 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Poiarella del 10/10/2011 16:08
La mia classe è identica alla tua e c'è una "neonata" che mi fa andare in tilt soltanto a guardarla.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/10/2015 ore 12:17 - link - rispondi
succede pure troppo spesso io ho un'amica molto immatura che sa essere molto siopatica ma per nt seria qaundo si deve e questo non lo sopporto per sempio io le dico oggi i miei genitori hanno litigato e lei ride e quaesta cosa  mi ha dato tremendamente fastidio
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
20/12/2017 ore 19:01 - link - rispondi
sii! capita moltissime volte! XD
Be happy :fortuna:
06/01/2023 ore 16:20 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.