Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Abbigliamento primo giorno di scuola

Quanto è importante per voi l'abbigliamento del primo giorno di scuola?
Cosa indosserete il primo giorno di scuola?

11/09/2011 ore 20:30 - rispondi
Per me non è importantissimo. Cmq indosso un jeans e una maglietta blu scuro.
12/09/2011 ore 00:34 - link - rispondi
io sono all'elementari e ho la divisa; maglia rossa e jenz o come si scrive e nn mi importa dell'abbigliamento °_°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
12/09/2011 ore 14:32 - link - rispondi
Io ho indossato un pantalone modello jeans color beige, una t-shirt e scarpe nere. :)
12/09/2011 ore 14:42 - link - rispondi
io avevo una maglietta rosa a fantasia jeans e superga!
12/09/2011 ore 18:14 - link - rispondi
Io non so bene cosa indosserò,ma credo una maglia lunga con un legghins nero o bianco,e dei sandali.
Ma per me non è importante l'abbigliamento ;)
12/09/2011 ore 18:31 - link - rispondi
io ho indossato jeans attillati a sigaretta di un blu molto scuro, ballerine grigie-azzurre e maglia bianca cn stampa sopra e una scritta azzurra.
12/09/2011 ore 21:16 - link - rispondi
Come mi vesto tutti gli altri giorni dell'anno, ovvero, jeans, maglia a mezze maniche, felpa e scarpe da ginnastica XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/09/2011 ore 23:28 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 30/09/2011 23:28
Anche io mi vesto così (più o meno)! Ma quest'anno è il primo delle scuole medie e devo fare una buona impressione ai prof.!
Aspetto CONSIGLI sui VESTITI che mi DOVREI METTERE!! Chi è interessato tenga per favore conto che sono moltro sportiva, mi metterei SEMPRE pantaloncini corti, t-shirt, scarpe da ginnastica e sono molto sportiva (pratico karate)! :grazie: a tutti quelli che si interessano.
06/09/2013 ore 20:25 - link - rispondi
Mi sono immaginata i vestiti che vorri mettermi: maglietta nera con scritte (poche ed argento), jeans attillati, scarpe (nere e con un po' di altri colori) della nike. Va bene? Solo consigli :grazie:
08/09/2013 ore 21:20 - link - rispondi
cosa ho indossato!
mi sono un paio di bermuda bianchi e azzurri e la maglia della scuola, perche noi usiamo quella:|:cagnolino:
16/09/2013 ore 20:21 - link - rispondi
Io per il primo giorno di scuola,non lo so ancora perchè da quì a lì mi comprerò nuovi vestiti!!!  :D e comunque dovrò vestirmi bene...alle professoresse e ai professori dovrò fare buona impresssione! cuore cuore cuore cuore cuore cuore A me non importa molto, però devo sentirmi a mio agio!!! :cuoricini: :cuoricini:
:3
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
31/03/2014 ore 08:30 - link - rispondi
Leggings, maglietta e maglione.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/10/2015 ore 14:22 - link - rispondi
Quello che ho trovato.:°D
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/01/2016 ore 12:25 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.