Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Prof.preferiti

Quali sono i vostri professori preferiti?a me e molto simpatica quella di francese!

05/09/2011 ore 08:16 - rispondi
Anche a me sta più siumpatica quella di francese ma anche quella di mate e sto però ;)
05/09/2011 ore 17:46 - link - rispondi
Il mio prof preferito è quello d'inglese. Tutta la classe ha un ottimo rapporto con lui e viene considerato da tutti come un amico. Spesso non si limita ad esporre l'argomento della sua disciplina ma ci tiene molto ad affrontare argomenti di attualità.
L'altra prof che preferisco è quella di francese perché è chiara nel modo in cui spiega, riesce a far apprendere tutta la classe e poiché ha figli della nostra stessa età riesce a comprenderci meglio.
05/09/2011 ore 17:51 - link - rispondi
Il mio prof preferito che mi ha davvero lasciato tanto è quello di filosofia... non lo dimenticherò mai.
05/09/2011 ore 18:05 - link - rispondi
Adoravo la mia prof di matematica, l'ho avuta solo un anno purtroppo, in prima, era l'unica che riusciva a farmi capire gli esercizi e sapete bene quanto io sia una frana XD Un'altra è quella di inglese, che purtroppo quest'anno non ci sarà çç E' lei che mi ha trasmesso la passione per l'inglese e le sue lezioni mi piacevano molto in quanto non si limitava a spiegare, ma rendeva divertente la lezione usando la lavagna interattiva che abbiamo in classe. L'ultima prof è quella di italiano, mi ha trasmesso la passione per la letteratura ed è quella più simpatica, che è simile a noi come carattere, infatti la adoriamo tutti e lei mi ha accompagnato questi due anni e ci sarà anche quest'anno per fortuna XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
06/09/2011 ore 23:55 - link - rispondi
Il mio è quello di religione...ci fa sempre ridere e quando sto male mi fa rallegrare, mi ha insegnato fino ad adesso(il 5 ° anno delle elementari) e purtroppo l'anno prossimo non l'avrò + XD non lo dimenticherò mai...
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
13/09/2011 ore 20:19 - link - rispondi
a me sta simpatica,mate,sto,ita, perchè è sempre la stessa maestra
31/01/2012 ore 14:39 - link - rispondi
Le mie prof preferite sono quella di arte (tutti dicono che è cattiva...sì,è severa ma è simpaticissima quando scherza :) ),quella di italiano,e anche quella di inglese è simpaticissima :)
03/07/2012 ore 19:56 - link - rispondi
Allora questo può essere un messaggio molto lungo, ma lo accorcio.
Allora: perchè dico sempre "Allora"?! Cominciamo. Allora delle elementari mi resterà la maestra Alessandra. Ci ha fatto lezione fino a metà seconda, poi è andata in maternità. Ha fatto due o tre figli e poi è tornata a farci scuola in quinta. Solo lì mi sono resa conto quanto brava è: a settembre ci ha fatto fare un tema d'ingresso e ho preso 8 e mezzo. Voi direte:che brava!!! Ma, nell'ultimo tema svolto verso fine maggio ho preso 10 e lode e complimenti con scritto: testo fantastico!!!! Insomma mi ha fatto migliorare di 2 voti e più!! :O :O :O O.OPoi le mie sorelle a scrivere in corsivo hanno cominciato a metà seconda, invece io dopo natale della prima sapevo già scrivere benissimo in corsivo!!!! Gli anni senza di lei nn abbiamo fatto praticamente niente e in quinta abbiamo fatto 3 anni in 1!!!
Ok basta. Medie. Non posso dire nnt di certo perchè è solo un mese oggi che frequento questa nuova scuola. Il prof. che letteralmente fa ridere è quello di religione. Fa battute continuee e nello stesso tempo ci tiene buoni (siamo 24).
La più brava ad insegnare è quella di inglese. Per farci imparare bene la pronuncia inglese ci fa ascoltare canzoni ho praticamente già finito i 40 fogli messi nel qua ad anelli... è bravissima e tutti parlano bene di lei
12/10/2013 ore 20:34 - link - rispondi
sono quella di spagnolo, di mate, di lettere, e di religione :D
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
13/10/2013 ore 00:32 - link - rispondi
Italiano è un grande (ma talvolta ci da troppi compiti), matematica sa essere simpatica, e arte è simpaticissimo. :)
11/12/2013 ore 21:02 - link - rispondi
Adoro quella di Storia, Musica e Teatro. Mi piace perchè fa tacere tutti con un discorso bello e tranquillo e anche perchè insegna con passione e con calma, senza mettere fretta a nessuno.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
05/10/2015 ore 18:36 - link - rispondi
ester02
(filo non iscritto)
Il prof migliore del mondo è il mio prof di educazione fisica:
Lui ci faceva fare tutto. Anche ripassare per la verifica che veniva successivamente.
Ma quest'anno se né andato a pavia e al suo posto Cé una strana:arrabbiato:
:grazie: Professore! !!
06/10/2015 ore 20:02 - link - rispondi
anche se i compiti che da sono pesanti...devo premiare la prof di italiano per la passione che mette nel suo mestiere,nel bene che vuole hai ragazzi,nel prendersene cura...un prof se ha una passione o no si capisce...lei si:love:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
05/05/2017 ore 16:22 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 05/05/2017 16:22
Uguale per la mia prof di italiano/storia/geografia :love:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
05/05/2017 ore 17:15 - link - rispondi
Io adoro la mia professoressa di matematica peró mi sta molto simpatico anche il professore di educazione fisica
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
03/12/2017 ore 19:46 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.