Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Diario scolastico

Avete già scelto e/o acquistato il diario scolastico? Se sì, quale? :)

01/09/2011 ore 22:53 - rispondi
A noi lo da la scuola ! E' bruttissimo
02/09/2011 ore 09:03 - link - rispondi
si, l'ho già preso, della seven, solo che....... ho coperto che è da maschio O_O' comunque mi piace e lo tengo u.u
02/09/2011 ore 12:46 - link - rispondi
no io lo devo ancora comprare..
02/09/2011 ore 13:04 - link - rispondi
Io si l'ho comprato di "Pucca" però l'anno prossimo vorrei comprarlo di qualcosa tipo Smemoranda...:asd:
02/09/2011 ore 14:20 - link - rispondi
Io l'ho comprato ed è della Scderia Ferrari. ;)
02/09/2011 ore 15:21 - link - rispondi
penso che lo comprero ddella comics o uno con i cagnolini
tu'?
02/09/2011 ore 17:38 - link - rispondi
Un anno ho comprato la smemoranda ma non mi piaceva e non mi sono trovata bene. Fino ad ora ho avuto sempre il diario Comix ma visto che sono una tipa che ama cambiare, quest'anno ho acquistato L'agenda delle ragazze. E' semplice, carino e adatto a tutte le adolescenti. ;)
03/09/2011 ore 10:49 - link - rispondi
bah la smemoranda l'ho provata l oscorso anno e l otrovo un diario socmodo, troppe pagine, quindi qst nani mi dò alla comix
il seconda media ho avuto il diario della benetton era ok mi piaceva XD
xo ora provo comix U_U
il mi odiario è rosa e morbidoso XD
03/09/2011 ore 14:24 - link - rispondi
Si lo ho :D l'ho comprato di flor °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/09/2011 ore 13:56 - link - rispondi
L'anno scorso ho provato Comix, ma sinceramente lo trovo poco resistente. Ok che tutti i diari mi si rompono ma questo è durato mooolto meno rispetto a tutti gli altri. Quindi ho provato Smemo, vediamo come mi trovo XD
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 ore 00:00 - link - rispondi
Io ho scelto un diario di My world penso? Boh ma non voglio svuotare lo zaino già pronto per vederlo! XD
Se ti interessa anche l'astuccio è della Denny Rose!
09/09/2011 ore 19:14 - link - rispondi
L'ho preso della comix,ma non lo prenderò più.
Mi distrae un po',a casa. :)
25/09/2011 ore 13:27 - link - rispondi
L'ho preso del WWF: brutto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
25/01/2016 ore 14:11 - link - rispondi
Smemoranda blu

Wow
ALZO LA PACE ABBASSO LA GUERRA :D :P
BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
29/08/2022 ore 18:05 - link - rispondi
Sofi18
(filo non iscritto)
MONOCROMO :)
19/10/2022 ore 20:35 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.