Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Fine anno scolastico 2013-2014

iCs
Avatar dell'utente
L'anno scolastico e' finito...
prima di tutto voglio dire BRAVE e BRAVI a tutti i bambini e ragazzi che leggono e che hanno affrontato nove mesi di scuola!
Comunque sia andata siete BRAVI e BRAVE, quindi sentitevi felici di aver affrontato questa tappa della vostra vita.
Bravi anche agli insegnanti che hanno avuto cura di voi ;)

E adesso spazio a voi! Cosa vi e' piaciuto di quest'anno e cosa invece non vi e' proprio piaciuto?

Un povero vecchio iCs ;)
06/06/2014 ore 20:59 - rispondi
Eva2003
A me è piaciuto moltissimo quest'anno scolastico! Oggi è il mio ultimo giorno di elementari e dovro andare alle medie e sono triste per le mie maestre e... di non rivedere i mie migliori amici per tre mesi.E poi in macchina stavo per mettermi a piangere
:'(  perche non voglio cambiare scuola , xhe io voglio i mie insegnanti.Baci Eva
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
07/06/2014 ore 14:18 - link - rispondi
A me il primo anno delle medie è piaciuto molto! Abbiamo una prof. bravissima di matematica e scienze, ma non mi piace la mia classe perchè in soli due mesi ci siamo guadagnati il premio della classe peggiore e più rumorosa della scuola... :(  Comunque sono felice che finalmente sia arrivata l'estate!! XD XD
07/06/2014 ore 14:30 - link - rispondi
Mi è piaciuto tutto di quest'anno , l'ultimo anno di medie.
Oggi ho pianto tanto, ma ora ci sono gli esami e quindi devo concentrarmi per uscire con il 10 che ho meritato entrando.
07/06/2014 ore 15:11 - link - rispondi
Quest'anno scolastico per me è stato bellissimo, forse anche il migliore tra tutti quelli che ho superato. Ci sono state molte più cose negative che positive(compiti, compagni ecc..) ma ho imparato tantissime cose grazie alla scuola e soprattutto molte cose dai miei compagni che vivono tristi stando sempre a pensare al loro aspetto fisico, a essere alti, a essere quello e a questo tralasciando le cose più importanti. Li ho conosciuti di più e questo non è stato molto piacevole per me, ma è stato un anno bellissimo perchè mi sono sentita parte di una famiglia in cui ero ultima, ma l'importante è esserlo stata e mi dispiace che il prossimo anno sia l'ultimo nonostante tutto quello che è successo.. Buone vacanze a tutti :DD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/06/2014 ore 19:53 - link - rispondi
Voglio tornare in terza media :(
07/06/2014 ore 23:26 - link - rispondi
Beh che dire, il primo anno delle superiori è sempre difficile, tra l'adolescenza e la scuola in sè non é mai perfetto..
Ho conosciuto persone davvero simpatiche, rispetto all'anno scorso siamo una classe davvero molto unita, anche se i gruppetti ci sono sempre. Forse per la prima volta dopo 3 anni di medie mi sono sentita bene, e andavo a scuola un pochino più volentieri.  Sicuramente è stato un anno difficile soprattutto per motivi personali, ma anche per la pressione della scuola, ora per fortuna è finita, e spero di non essere rimandata (cosa che dubito ma Vabbe). Ciao a tutti (:
08/06/2014 ore 13:10 - link - rispondi
Giorno 10 finirò questo primo anno di liceo classico e devo dire che non è stato malaccio. Scolasticamente non poteva andare meglio, ho sempre ottenuto ciò che meritavo e per questo non ho rimorsi. La mia classe mi piace abbastanza, anche se forse preferivo maggiormente quella delle medie ma voglio comunque bene a tutti i miei compagni (: E' stato abbastanza faticoso, ma alla fine i frutti che si raccolgono spazzano via tutta la stanchezza e non vedo l'ora di dedicarmi a questa attesissima estate :D
08/06/2014 ore 20:24 - link - rispondi
EVVIVA!!!!!!!!!
TEATRO
LA COPPA DI CLASSE VINTA DA NOI
09/06/2014 ore 13:21 - link - rispondi
Quest anno è stato faticoso ma meno male e finito! :D  l unica cosa che mi dispiace e che alxunimcompagni se ne fanno :'(  ma per il restoo ok!
22/06/2014 ore 16:13 - link - rispondi
Quest'anno è l'ultimo delle medie.
Ho gli esami, e non ho tempo di pensare ad altro.
L'ansia mi sta mangiando il cervello, anche se ho studiato molto.:'( :perplesso: :perplesso: :A:
24/06/2014 ore 19:10 - link - rispondi
si, ma è stato meglio quello del 2012-2013
04/07/2014 ore 20:11 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.