Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Portate il cellulare a scuola ?

Ok , so che è il secondo forum che scrivo oggi , ma le vacanze in Calabria hanno causato astinenza da forum !
Cmq , portate il cellulare a scuola ? Quando lo usate ?
Vi hanno beccato qualche volta i prof. mentre usavate il cell ?
Raccontatemi tutto !:3 :3

"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
23/08/2013 ore 18:23 - rispondi
Lo porto,ma non lo accendo durante le lezioni. Lo accendo solo quando esco da scuola :)
23/08/2013 ore 21:50 - link - rispondi
No, non lo uso e non lo porto
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/08/2013 ore 22:05 - link - rispondi
E' brutto da dire ma si, lo porto e lo uso.
Non che faccia chissà che, guardo giusto l'ora o uso la calcolatrice a matematica, ma tanto la prof ne è a conoscenza.
Non mi metto a mandare messaggi, se non per dire i voti ai miei genitori.
Poi vabbè, durante ricreazione possiamo usarlo quindi in 10 minuti mando tutti i messaggi possibili ed immaginabili ma pazienza lol

In ogni caso non mi hanno mai beccato
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
24/08/2013 ore 02:39 - link - rispondi
Si lo uso, come marty per la calcolatrice e per l'ora, ma qualche volta messaggio anche. Vabbe :)
24/08/2013 ore 11:22 - link - rispondi
Sinceramente , credo che sia sbagliato portare il cellulare a scuola . In quanto , sarebbe troppo facile distrarci quando c'è una lezione che non ci piace ! :) . Oltretutto , non credo serva a molto se stiamo male , possiamo chiamare i nostri genitori chiedendo alla segreteria scolastica :)

Buona serata Roberto.
24/08/2013 ore 18:09 - link - rispondi
Si, lo porto e lo uso :3
Ma non mi hanno mai beccato (:
25/08/2013 ore 00:51 - link - rispondi
Io sono obbligata a portarlo.... ma lo spengo
25/08/2013 ore 09:18 - link - rispondi
L'unica volta che l'ho portato è stato dopo il terremoto.
Mi sento in colpa se lo porto, i miei non vogliono e neanche gli insegnanti.
Non mi hanno mai beccato ma hanno beccato i miei compagni che mettevano le foto su internet che facevamo a scuola.
25/08/2013 ore 14:30 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 25/08/2013 14:30
Pratica diffusa quella delle foto in classe, soprattutto per chi frequenta certi social network, ma illegittima secondo il garante della privacy e che in alcune scuole puo' portare a note, sospensioni e altri provvedimenti disciplinari... lo dico per raccomandare a tutti buon senso e soprattutto rispetto per i compagni, gli insegnanti e gli altri lavoratori della scuola.
Un povero vecchio iCs ;)
25/08/2013 ore 14:37 - link - rispondi
Lo porto ma a scuola è sempre spento, lo accendo solo quando ho matematica per sbrigarmi coi calcoli XD Poi lo accendo quando esco perchè chiamo mio padre per farmi venire a prendere :)
26/08/2013 ore 11:20 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 25/08/2013 14:37
grazie mille iCs !!!
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
26/08/2013 ore 12:45 - link - rispondi
Non lo porto, e comunque chi lo porta lo deve lasciare nell'armadio (se i prof beccano gli alunni che non li hanno lasciati finiscono in guai serissimi).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
17/01/2015 ore 18:51 - link - rispondi
Eva2003
Si' lo porto ma lo lascio spento in cartella
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
20/01/2015 ore 10:59 - link - rispondi
Nonce l'ho nemmeno.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
21/10/2015 ore 19:14 - link - rispondi
Si lo porto, poi quando esco faccio il selfie con le mie amiche ,certe.:3
XD il prof ci lascia.
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/01/2016 ore 13:58 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.