Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

giochino sulle canzoni

Ciao amici!:3
Oggi ho inventato un giochino per voi.Si tratta di indovinare il titolo della canzone prendendone una frase riga o ritornello, che dite? Inizio io.  Frase della canzone: non so se tacere o dirtelo ma..
Quale e il titolo di canzone e di chi e ?
Un bacio dalla vostra Chiara!:cuoreviola:

Ti amo Gommy
--Canarino
10/05/2016 ore 17:50 - rispondi
familiare ma non so dove l'ho sentita...
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/05/2016 ore 19:19 - link - rispondi
Ti credo di Violetta!
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
12/05/2016 ore 20:37 - link - rispondi
Brava Iry!!! Ma in realtà e di Francesca .Comincia tu!
Ti amo Gommy
--Canarino
14/05/2016 ore 08:39 - link - rispondi
Risposta al messaggio di chiarettalove del 14/05/2016 08:39
Intendevo la serie
Comunque la canzone è così: Sorridi quando piove piangi quando c'è il sole....
NON LA SA PROPRIO BENE MA LA FRASE MI CHE È COSÍ:pesce:
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
15/05/2016 ore 18:59 - link - rispondi
magnifico di fedez?!
comunque è sorridi quando piove sei triste quando c'è il sole
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
17/05/2016 ore 16:51 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 17/05/2016 16:51
Sii bravacuore :3
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
17/05/2016 ore 18:41 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 17/05/2016 16:51
allora che canzone metti?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
18/06/2016 ore 11:40 - link - rispondi
Ho sempre fatto tutto in un modo solo mio
E non ho mai detto resta se potevo dire addio
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
12/04/2017 ore 19:47 - link - rispondi
Il diario degli errori
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
17/04/2017 ore 08:19 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 17/04/2017 08:19
yesss
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/04/2017 ore 20:39 - link - rispondi
Tocca a te Julia
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
27/04/2017 ore 22:29 - link - rispondi
...come una mattina, d'acqua cristallina, come una finestra che m'illumina il cuscino...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/07/2017 ore 12:43 - link - rispondi
Julia penso proprio di aver indovinato...la canzone in questione é "bella" di Jovanotti:piangodigioia:
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
25/11/2017 ore 21:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.