Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

scambio di canzoni 3

ciao! dopo un secolo apro una nuova discussione O.Ocomunque volevo riaprire il vecchio forum di delia con uno nuovo per continuare lo scambio di canzoni. rispiego per quelli nuovi allora io consiglio a un utente del gomitolo una canzone e dopo essa mi deve dire se gli e piaciuta o no e deve dare un voto. ma il testo della canzone non deve contenere volgarità e parolacce. consiglio a delia di ascoltare story of my life dei one direction e di dirmi la sua opinione anche se ho capito che gli 1 d non le piacciono ma ascoltala ugualmente:3

07/07/2014 ore 23:02 - rispondi
Consiglio a Delia di ascoltare Echo di Jason Walker, cercane la traduzione, è davvero molto delicata come canzone, spero ti piaccia.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
08/07/2014 ore 11:28 - link - rispondi
Grazie a tutte e due per avere pensato a me :) Andiamo in ordine cronologico.

Ari:
Story of my life la conoscevo già ma non mi piace... La parte strumentale all'inizio non mi piace per niente perché mi sembra incompleta, e inoltre tutto mi sembra troppo ripetuto. Come se le melodie andassero dimezzate. Non so spiegarmi bene. Il finale non mi piace...L'unica cosa che posso apprezzare di questa canzone è la cadenza del ritornello. Voto 5
Adesso tu devi ascoltare la canzone Let It Be dei Beatles e dirmi il tuo giudizio :)

Rosy:
La canzone che mi hai consigliato mi è piaciuta tantissimo :) Si, è veramente molto delicata. Mi è piaciuta moltissimo la parte strumentale e la melodia anche. L'unica cosa che non ho capito perfettamente è che la voce e la parte strumentale non mi sembrano perfettamente una cosa sola. Come se non fossero bene amalgamate. Ma non è un problema, la canzone è bella e significativa. Voto 9.
Consiglio a te di ascoltare la canzone Yellow dei Coldplay che io trovo raramente bella.
09/07/2014 ore 18:16 - link - rispondi
bella delia e molto melodica l'avevo già sentita da qualche parte. le darei un 7/10. consiglio a delia di ascoltare really dont' care di demi lovato e di dirmi il tuo parere.
12/07/2014 ore 21:59 - link - rispondi
mi sono sbagliata really don't care l'ha deve sentire sweetchiaretta XD
12/07/2014 ore 23:49 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Delia del 09/07/2014 18:16
Dunque, la canzone che mi hai consigliato è davvero bellissima, davvero. Trovo che i Coldplay siano bravi, abbiano un talento particolare che non è da tutti. Sento questa canzone come un ricordo d'estate, dolcissima aw. La sto ascoltando adesso mentre ti rispondo e lo sto facendo davanti al mare, cosa paradisiaca. Un bel dieci per i Coldplay. ( correggimi se non ho scritto bene il loro nome, li conosco di fama. )
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
16/07/2014 ore 12:48 - link - rispondi
Scambio di canzoni già finito??? XD
Bè, qualcuna la so...chiedo a Ari di ascoltare Imagine di John Lennon
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
03/06/2016 ore 07:47 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.