Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Come siete vestiti ora?u.u

Forum assolutamente inutile cuore
nel momento esatto in cui leggete questo forum, dite come siete vestiti. SUBITO. FATELO. O NIENTE PIù UOVA.
Io ho i pantaloni del pigiama e una maglietta spastica ** matita nera tutta colata, capelli che possono essere benissimo scambiati per il pelo di una pecora.
in pratica sono vestita per andare a dormire :3

30/01/2012 ore 22:28 - rispondi
Io sono malata e quindi ho il pigiama e dei capelli che sembrano il nido di un uccello.;) :P
31/01/2012 ore 10:52 - link - rispondi
io  ho il pigiama
31/01/2012 ore 10:59 - link - rispondi
io le cose di casa cioè pantalone di tuta e una maglia lanosa :)
31/01/2012 ore 11:18 - link - rispondi
che grande abbigliamento che hai u_u comunque sono in giacca da sci, dolcevita da sci, calzamaglia, calzettoni e moon boot (ovviamente non truccata e spettinata :DD) *intelligente che si collega dal pc dell´albergo appena tornata da sciare senza nemmeno cambiarsi*
comunque, potevo anche non rispondere, visto che tu non fai le uova alla cioccokakka come vorrebbero tutti (?)
31/01/2012 ore 16:17 - link - rispondi
pigiama verde con le pecorelle e le babbucce di mia nonnna o_____o'
02/02/2012 ore 11:50 - link - rispondi
Meggy
Adesso sono in pigiama :) senza calzini perchè se no non riesco a dormire. ;)
03/02/2012 ore 22:35 - link - rispondi
Pigiama, maglia bianca e pantaloni rossi °°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/02/2012 ore 23:58 - link - rispondi
adesso ho maglietta biola con un gattino (non quello vero eh)
è la tuta blu con strisce bianche
25/02/2012 ore 22:13 - link - rispondi
io indosso un paio di jeans aderenti e una  maglia a maniche lunghe!!!:D
03/03/2012 ore 20:44 - link - rispondi
Adesso ho un pigiama azzurro! O.OLOL!
22/04/2012 ore 10:01 - link - rispondi
Ho un pigiama rosa (che schifo.. regalato da mia sorella tempo fa) con sopra una zebra e capelli spettinati e calzini bianchi
01/04/2013 ore 09:35 - link - rispondi
Sto andando via quindi XD Maglietta maniche corte con un deschio che ha la bandiera dell'Inghilterra.poi jeans quasi bianchi O.Ocalze bianche corte e scarpe nike rosse :D e giacca blu scoro con cordoni arancioni!
19/05/2013 ore 18:47 - link - rispondi
Canotta, shorts, infradito.
01/07/2013 ore 22:41 - link - rispondi
pantaloni della tuta
maglia del pigiama
capelli da lavare e spettinati
occhiali:)
23/04/2014 ore 13:12 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Aloooraa u.u Pantaloni militari color rosa-fucsia :panda: maglietta fucsia e felpa grigia cuore
18/11/2014 ore 21:31 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.