Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

odiate il lavandino del parrucchiere?

io si.. xk mi fa male già da subito. poi quando ti fa aspettare con la testa appoggiata? poi quando si gira io la testa la alzo... mi fa male! ma poi dico.. un gommino.. na cosa... -.-

30/11/2011 ore 19:20 - rispondi
Mi lamentavo anch'io tempo fa e addirittura avevo dolore al collo nei giorni successivi. Ora però ho trovato una nuova posizione per poggiarmi al lavandino e devo dire che è molto piacevole perchè mi rilasso mentre mi lava i capelli e utilizza tutti quei prodotti per sistemarli. ;)
30/11/2011 ore 23:34 - link - rispondi
Fa male al collo :'(
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
02/12/2011 ore 13:08 - link - rispondi
Bhe si un po' è scomodo però è anche bello perchè ti lavano i capelli loro e te non ti bagni XD
02/12/2011 ore 17:50 - link - rispondi
mamma mia è odioso :S mi fa malissimo il collo e e mamma mia <.<
30/12/2011 ore 22:35 - link - rispondi
Si mi fa malissimo ._____. anche io ho sempre pensato, ma cavolo metteteci un coso di gomma dai ._.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
03/02/2012 ore 23:59 - link - rispondi
2 consigli per tutti quelli che odiano il lavandino della parrucchiera:lavatevi i capelli a casa, informatevi se la parrucchiera fa "visite a domicilio" (una del mio paesino le fa).
04/02/2012 ore 16:42 - link - rispondi
Sì un sacco!cuore
22/04/2012 ore 10:00 - link - rispondi
è molto scomodo sai? ahiahiahi!Non mi piace per nieente!! =(
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
18/05/2012 ore 18:55 - link - rispondi
Sì,e molto...anche se mi mette il gommino sotto mi dimeno e mi bagno tutta la schiena.
Infattina questa estate ci andrò raramente :P  ;)
03/07/2012 ore 13:21 - link - rispondi
pure io lo odio! quando piego la testa mi fa male molto il collo e mi si e poi mi sento la testa pesante.
16/07/2014 ore 21:43 - link - rispondi
Fa male...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/12/2015 ore 07:32 - link - rispondi
Ma Kiki com'è questa posizione? Riesci a spigarmela questa posizione per favore :preghiera: :S ????
Che proprio non sopporto questo lavandino perchè quando torno a casa e mi guardo allo specchio vedo un cerchio rosso che mi fa vergognare sembra che ho messo una grande collana stretta stretta.
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
06/01/2016 ore 21:29 - link - rispondi
Da quanto ho letto.. Sono l'unica che non prova dolore?XD come sono strana non provo dolore al lavandino del parrucchiere. No ok :°D
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
05/08/2016 ore 08:11 - link - rispondi
Fungo
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di marina del 05/08/2016 08:11
Ma in realtà non sento dolore neanche io:°D :3 :P
04/09/2017 ore 09:25 - link - rispondi
Certo Mi dà un fastidio tremendo fa venire il torcicollo
29/11/2017 ore 18:47 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.