Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Racconti del Gomitolo

Leggete i racconti del Gomitolo? Ne avete mai scritto uno? Se no lo vorreste scrivere? Quale di quelli che avete letto vi è piaciuto di più?
Io li leggo ma non ne ho mai scritto uno anche se vorrei,quello che mi è piaciuto di più è "Il sogno" ed è anche molto bello "il diario di America" (ps. fog,quando lo continui?!):P

04/07/2012 ore 13:38 - rispondi
si leggo i racconti del gomitolo,no nn lo mai scritto perchè mi venivamo schifezze,certo che lo vorrei scrivere,quello di piccolo_micino Cagnolosha e la città peduta dei cani e quello che abbiamo fatto io e Simona "Il sogno".
04/07/2012 ore 17:15 - link - rispondi
(filo cancellato)
Grazie per quello che mi ha detto francy.
Come sapete anche io l'ho scritto ( Cagnolosha e la città perduta dei cani) e il mio preferito è "il sogno" è troppo bello!
E credo che iniziero a lavorare per creare un nuovo racconto! ;)
04/07/2012 ore 19:55 - link - rispondi
Io ho provato a scriverne uno ma è venuto bruttissimo :D
Li ho letti tutti e sono tutti molto belli, quelli che mi sono piaciuti di più sono: "Il sogno", "Il diario di America", "L'avventura di Tommy", "Il castello di Orlik" e "Maya la stella marina"
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
04/07/2012 ore 20:19 - link - rispondi
No non ne ho mai scritto uno ma credo che un giorno ne scriverò uno.
04/07/2012 ore 21:40 - link - rispondi
Di tanto in tanto leggo i racconti pubblicati e mi piacciono veramente tanto. Anch'io ne ho scritto uno intitolato "La piantina" e probabilmente invierò qualcos'altro. :)
09/07/2012 ore 01:02 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Presto arriveranno altri racconti... ma vi raccomando di scriverne ancora!
Un povero vecchio iCs ;)
14/07/2012 ore 14:39 - link - rispondi
non ne ho mai scritto uno, ma il mio preferito è maya la stella marina
23/09/2012 ore 11:43 - link - rispondi
Mi hai fatto ricordare proprio adesso che devo finire un racconto che ho cominciato che sbadata che sono mamma mia O_O
Si io ne ho scritti due :D si li ho letti anche se nn tutti. sono molto belli quelli che ho letto :smack:
20/03/2015 ore 17:29 - link - rispondi
Vorrei scriverlo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
21/09/2015 ore 19:00 - link - rispondi
Ne ho scritti taaaaanti ma il mio preferito è "Il diario di America"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
24/06/2016 ore 15:16 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.