Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

colore preferito °°'

credo che il titolo di questo forum parli da solo: qual è il vostro colore preferito? Perchè?
E quello che meno vi piace?
Il mio colore preferito in questo periodo è l'azzurro turchese tendente al blu.. uhm o__o questo per farmi capire u.u prima adoravo questo tipo di fucsia, ora invece ha iniziato a stufarmi un po' o__o''''

Quello che odio dal profondo del mio cuore è il grigio così triste, buio, cupo.. mi ricorda l'inverno.. mi mette una tale tristezza come colore .-.

06/10/2011 ore 22:19 - rispondi
In questo periodo il blu  e il turchese ** per il blu ci vado pazza. in passato invece non mi piaceva neanche un pò. o__o'
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
07/10/2011 ore 14:09 - link - rispondi
Il verde-azzurro petrolio.Vabbè,non so come si chiama ma più o meno è così. E' stupendo w
07/10/2011 ore 20:59 - link - rispondi
Mi piacciono molti colori tranne quelli scuri ;)
07/10/2011 ore 23:51 - link - rispondi
i miei colori preferiti sono sicuramente quelli freddi: soprattutto il verde acqua chiaro, il lilla chiaro, il violetto, il turchese e il grigiazzurro ( non li scrivo colorati perchè le tonalità che preferisco sono troppo chiare D: ); colori che odio non ne ho °°
10/10/2011 ore 00:03 - link - rispondi
fucsia rosa e... giallo!! :D
25/10/2011 ore 23:13 - link - rispondi
Nero e viola :)
11/11/2011 ore 21:02 - link - rispondi
Nero viola e fucsia. *_*
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 02:27 - link - rispondi
blu, nero e viola **
23/09/2012 ore 11:32 - link - rispondi
I miei preferiti sono: Fucsia ,Viola, nero e
verde smeraldo!!! cuore      

Quello che odio è il giallo!!!X_x
Ora l'ho messo più scuro perchè sennò non si vedeva!:angelo:
04/01/2013 ore 08:50 - link - rispondi
Cyan (blu primario). nn c'eè nessun colore che nn mi piace.
10/03/2013 ore 13:48 - link - rispondi
A me piacciono tutti i colori, specialmente il verde e il grigio :)
28/03/2014 ore 21:52 - link - rispondi
martyely4ever
(filo non iscritto)
IL GIALLO E IL VERDE:love: :love::love::love:
07/03/2015 ore 22:13 - link - rispondi
Eva2003
Il rosa
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
29/05/2015 ore 18:08 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Rosa,fucsia,celeste,verde,giallo sflorescente,verde acqua,nero.ODIO IL GRIGIO ROSSO ,arancione,blu scuro e scusami ma anche turchese,mi viene una certa tristezza con codesti colori.
15/07/2015 ore 14:51 - link - rispondi
I miei colori preferiti sono il rosa, lilla e verde acquamarina cuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
15/07/2015 ore 20:53 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.