Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

ANTI FUMO O DROGA

Io l'altro giorno mentre chattavo, stavo leggendo un libro (sul computer).
Parlava di questa fidanzata :coppia1: che aveva un fidanzato che fumava e la fidanzata lo amava tanto il suo ragazzo ma lui FUMAVA FUMAVA E FUMAVA. :-s
La ragazza si impegnò :O e alla fine finisce così bene che fanno delle gemelle.
Allora visto che chattavo con il sito del gomitolo avevo pensato se si poteva fare una specie di "sezione" :ammiccante: contro il fumo e la droga con tipo dei discorsi contro la droga o il fumo oppure delle idee per fermare queste cose o se dei vostri amici familiari.. che hanno smesso di drogarsi o fumare come hanno fatto a smettere..... cose del genere
così si può fare il gomitolo contro tutte queste cose:si: come dire che il gomitolo è forte:asd: :ammiccante:

"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
16/04/2016 ore 14:39 - rispondi
Penso sia inutile fare uno spazio apposta, poi c'è già un articolo.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
16/04/2016 ore 16:37 - link - rispondi
Credo che anche per me sia inutile, non penso che qua ci droghiamo o fumiamo XD O_O.Ceh mica un tizio che fuma entrerebbe nel gomitolo.. non mi spego bene, vorrei dire che uno non andrebbe  nel gomitolo, non so se mi sono spegata bene.... e poi creare una sezione è troppo esagerato! Almeno una discussione.Se ne vuoi parlare di queste cose potremmo sempre andare a questa discussione,però il tuo pensiero è stato molto bello.
Ciao un bacio e abbraccio!:smack2:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
17/04/2016 ore 13:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.