Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

aiutino per mandare foto sul profilo

ciao, adesso che ho un nuovo computer non so come far mandare immagini, non so neanche fare le foto sul computer ! XD .
mi aiutate?
ciaoo :3 cuore

Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
05/10/2015 ore 16:52 - rispondi
Ho rilletto tutto ma la cosa che non capisco e quando registro e salvo altre cose come le do sul profilo?ed io con l'email ho un problema per questo ho chiesto consiglio a ics ^_^
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
06/10/2015 ore 17:12 - link - rispondi
Eva2003
Marina spiegami quali sono i tuoi dubbi e perplessità e ti aiuterò ;) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
06/10/2015 ore 17:47 - link - rispondi
Grazie mille! Non so bene cosa fare quando ho scattato una foto e poi cosa devo fare, poi ho un problema con questa email, scusate se lo ripeto sempre questo problema, a me il tablet si è rotto e li avevo  la password e tutte le email,ma se scrivo sulla stessa email non succede niente ho devo creare la mia? Se è così mi consigli un sito per farla.
Grazie per la tua GENTILEZZAcuore :cuoricini: .
Ciao baci.
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
06/10/2015 ore 18:33 - link - rispondi
Ho il tuo stesso problema quindi non so risponderti.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
06/10/2015 ore 18:56 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Ho aggiornato le istruzioni per inviare le vostre creazioni.
Adesso dovrebbe essere piu' facile farlo:
www.ilgomitolo.net/fili/invio.html#inviare
Un povero vecchio iCs ;)
07/10/2015 ore 19:43 - link - rispondi
GRAZIE!Sei gentilissimo forse lo faccio domani! Io sono andata sulla bandierina e ce la finestrella prima la cosa a forma di bigliettino-email,lo trovata finalmente, ci sono tante finestrelle perché io ho un strano Windos con più finestrelle, si ce il fermaglio:3 !
:cuore:
ANCORA GRAZIE!:grazie:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
08/10/2015 ore 17:49 - link - rispondi
Io non ho capito cosa devo scrivere nel rettangolino sottile(anzi 2) ce scritto Cc e poi credo Aa
Mi aiutate?Il resto lo capitocuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
09/10/2015 ore 17:37 - link - rispondi
potete rispondere il prima possibile :cuore:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
10/10/2015 ore 10:54 - link - rispondi
No NO nO ho capito!:3
EVVIVAAAAAAAAAAAAA
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
10/10/2015 ore 13:28 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.