Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Post anonimi nei blog del Gomitolo

iCs
Avatar dell'utente
Leggendo varie discussioni, in forum e in chat, ci siamo resi conto che alcuni vorrebbero aprirsi e raccontare proprie esperienze e paure ma temono il giudizio dei propri conoscenti e amici. Per questo abbiamo pensato di dare la possibilita' di inserire post anonimi nel blog del Gomitolo. Il blog resta riservato agli iscritti ma chi inserisce un post potra' decidere di renderlo anonimo, cioe' di non far comparire il proprio nick.
I post anonimi non saranno associati al proprio nick nemmeno nelle ricerche e nella pagina del singolo filo.

Naturalmente i moderatori (gli unici che possono approvare i post nel blog) potranno comunque sapere chi ha scritto cosa. Inoltre se avete un modo preciso di scrivere potreste essere comunque riconoscibili.

Inutile dire che non saranno accettati post anonimi offensivi o di pettegolezzo (non li accettiamo neppure "non anonimi", se e' per questo)

Un'ultima cosa...
io ho provato per bene le modifiche ma siccome e' caldo, se ho sbagliato qualcosa e i post anonimi... non sono del tutto anonimi, non uccidetemi! ;)

Un povero vecchio iCs ;)
20/07/2015 ore 22:11 - rispondi
Posr? :P
Comunque che bello! :D :D
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
20/07/2015 ore 23:00 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
che bello non ho mai scritto in blog,forse lo farò:3
21/07/2015 ore 10:30 - link - rispondi
Nell'idea!
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
21/07/2015 ore 10:52 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
,Ma adesso è tutto per gli iscritti :'( .
Invece di mettere anche per i fili non iscritti ,hai messo "anonimo"pfh...
:seccato:
21/07/2015 ore 12:13 - link - rispondi
se le cose se le vogliono tenere per loro facciamoglielo fare non siamo ad obbligarli con la pistola alle tempie :P
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
21/07/2015 ore 14:50 - link - rispondi
Risposta al messaggio di roxykitty del 21/07/2015 12:13
Perchè non ti iscrivi anche tu? :3
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
21/07/2015 ore 15:55 - link - rispondi
Eva2003
Lo trovo giusto :) .
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
21/07/2015 ore 17:10 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Cattleya del 21/07/2015 15:55
Ciao Cattleya e auguri,iio ho cercato di iscrivermi ma non trovavo l'e-----l,sperò che hai capito^_^ ,e così sono stata tolta.:( :raffreddato:
21/07/2015 ore 20:26 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 20/07/2015 23:00
E chi ha scritto "posr" - chiese un ics furbacchione che aveva appena cambiato il titolo alla discussione ;)
Un povero vecchio iCs ;)
21/07/2015 ore 21:21 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di roxykitty del 21/07/2015 12:13
Ci sono degli spazi aperti a tutti e degli spazi riservati a chi si iscrive.
Il blog e' fra quelli per varie ragioni... pero' come ha detto Cattleya puoi iscriverti (meglio con la mail dei tuoi genitori, visto che quella di tuoo fratell non va bene).
Un povero vecchio iCs ;)
21/07/2015 ore 21:23 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di kia2004 del 21/07/2015 14:50
Cosa intendi con "tenere per loro"?
Un povero vecchio iCs ;)
21/07/2015 ore 21:24 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di roxykitty del 21/07/2015 20:26
Puoi scrivere tranquillamente la parola "mail". Il divieto di scriverla nei messaggi dei nuovi iscritti era un errore ed e' stato tolto :)
Un povero vecchio iCs ;)
21/07/2015 ore 21:25 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Caro ics sei gentilissimo,ma non arrabbiarti se ti dico che:I MIEI GENITORI LA MAIL NON CE L'HANNO ,al quanto strano.:O :muro:
Forse non vi rendente conto che io un po' soffro quando dite:IN CHATT!!!oppure HO SCRITTO UN ARGOMENTO NUOVO sul blog ,MI SONO ISCRITTA,GUARDATE LE COSE SUL MIO PROFILO...
Non mi piacciono ,mi fanno SOFFRIRE :(
21/07/2015 ore 22:34 - link - rispondi
DolceCuore
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di roxykitty del 21/07/2015 22:34
Ehi ciao ;) :3
Scusa se m'intrometto in questa discussione...ma perché non chiedi semplicemente ai tuoi genitori di creare una email, di modo che poi tu ti possa iscrivere qua sul Gomitolo? ;)
25/07/2015 ore 18:43 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di DolceCuore del 25/07/2015 18:43
E tu? :)
Un povero vecchio iCs ;)
25/07/2015 ore 19:08 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.