Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

GTA-vi piace

roxykitty
(filo non iscritto)
Ciao,io ho scaricato GTA,lo conoscete,io sì è favoloso ,quello 5.
Non importa se è di maschi è figo.
RISPONDETE IN TANTI :3 cuore
:cuore:

22/07/2015 ore 11:52 - rispondi
Non mi piace
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
22/07/2015 ore 14:55 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Ci credo,tu sei una vera signorina,io invece un maschiaccio.:prrr:
22/07/2015 ore 17:06 - link - rispondi
Eva2003
Sì,mi piace  molto.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
22/07/2015 ore 17:43 - link - rispondi
roxyKitty ti consiglio di non giocarci a questo gioco perche non e adatto alla tua età perche è 18 piu.
Lo so perche alcuni maschi della mia classe ci giocano e non è affatto educativo. Poi tu fai come ti pare nessuno ti vieta di giocarci ;)
Ciao! :3
22/07/2015 ore 18:44 - link - rispondi
bellissimo cuorecuorecuorecuorecuore
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
22/07/2015 ore 20:56 - link - rispondi
Gta5 lo ha mio fratello e ci gioca molto spesso, io una volta ho provato a giocarci e.. O_O'' è molto bello, però non mi sembra molto educativo XD
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
22/07/2015 ore 21:21 - link - rispondi
Wow pensavo proprio non vi piacesse XD
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
22/07/2015 ore 21:40 - link - rispondi
Temo che non sia così educativo XD
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
22/07/2015 ore 22:29 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Scusatemi,posso dire una cosetta,in realtà tutti i giochi non sono educativi,apparte quelli logichi;the sims 4 non è educativo,e nemmeno non dove vesti,sono solo per distrarci non possiamo sempre logichi logici ....
23/07/2015 ore 10:40 - link - rispondi
Beh RoxyKitty non è questione di maschio o femmina, se piace piace e basta. Beh, tutti sappiamo che non è educativo, non ci ho mai giocato ma tutti sappiamo che non è educativo... ma dato che dite che è molto bello lo proverò.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
23/07/2015 ore 11:45 - link - rispondi
Sono d'accordo con Julie ;) Non è questione di essere maschio o femmina, io sono una femmina e non sono un "maschiaccio", ma quando ho provato a giocarci insieme a mio fratello da una parte un po' mi è piaciuto XD ma non tanto, però non ci giocherò più perché non è educativo e per questo non consiglio di provarlo :3
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
23/07/2015 ore 13:05 - link - rispondi
Eva2003
Diciamo che mi piace però lo trovo poco educativo e non adatto alla nostra età.
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
23/07/2015 ore 14:57 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.