Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

the sims 3

ciao ragazzi! come va? io bene. voi avete the sims 3? vi piace? io me lo comprerò e ho scoperto che è un gioco bellissimo. poi le espansioni wow!cuore voi che espansioni avete? io forse prenderò quella delle stagioni. ciao!;)

16/03/2014 ore 20:34 - rispondi
ok, stai parlando una che non ama The sims 3.
Stai parlando con una che si NUTRE di The sims 3.
Davvero, io ci creo delle storie che vanno nell'assurdo XD
Cmq, ho le espansioni Stagioni (bellissima, è fortissima *-*, con tutte le stagioni e le feste *-*) Università (bella pure questa,con l'Università stile college) Ambitions (con nuovi lavori) e poi ho uno Stuff (che è come un'espansione, però ti aggiunge dei vestiti e dei mobili, nulla di troppo particolare)
ed io ho Master Suite Stuff (che mi hanno regalato, te lo consiglio però quando sarai più grande, alcuni oggetti non sono troppo da bambini tipo dei vestiti da notte).
Io ti consiglio di iniziare con la combinazione The sims 3+Stagioni, ti piacerà tantissimo. :3
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
16/03/2014 ore 21:12 - link - rispondi
A me non piace tanto The Sims… cioè, è caruccio, ma non me ne nutro come la collega. Ho The Sims Pets per la Wii.
18/03/2014 ore 13:56 - link - rispondi
ciao raga mi sono comprata da poco the sims 3!!! lo devo ancora istallare forse io e papà fra un po' lo istalliamo insieme sempre se gli va. non mi sono più comprata l'espansione stagioni mea mi sono comprata the sims 3 starter pack che contiene late night, il gioco base e loft stuff. non mi importa vabene lo stesso e... non vedo l'ora di provare il videogioco!:3 :love: ciao e grazie dei consigli chiara e delia non fa niente se ti piacepoco ognuno a i suoi gusti.ciao a tutti!
19/03/2014 ore 20:40 - link - rispondi
Non lo ho, però ne parlano in molti e mi incuriosisce! Ne avevo uno nella nintendo dsi, però non credo che sia il 3, è molto tempo che lo ho :)
29/03/2014 ore 15:49 - link - rispondi
no nn nce l ho e quindi nn so di che si parla e che cosa si fa in quel gioco
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
08/05/2015 ore 19:34 - link - rispondi
micetta
(filo non iscritto)
:bleah: :vietato:
09/07/2015 ore 16:20 - link - rispondi
Amo the Sims 3! cuore Peró non c'é l'ho e lo vorrei :( Vorrei le espansioni Paradise Island e Stagioni. cuore :cuore:
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
11/07/2015 ore 12:23 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
ciao prima ho scritto che non mi piace perchè ho provato quello 3 e non il favoloso 4:cuoricini: :O
16/07/2015 ore 15:45 - link - rispondi
Ne vado pazza e lo desidero alla follia. Perònon me lo compreranno mai.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
13/11/2015 ore 17:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.