Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cinema

Cosa ne pensate del cinema? Ci andate spesso, oppure preferite la tranquillità di casa vostra? E soprattutto quali film NON vedreste mai al cinema?

11/03/2012 ore 14:06 - rispondi
Beh,del cinema penso che sia un bel posto grande dove far vedere le cose.Non ci vadi spesso,mi piacciono tutyte e due
11/03/2012 ore 16:43 - link - rispondi
Il cinema mi piace e ci vado spesso ma non vedrei mai film horror. :muro:
11/03/2012 ore 23:14 - link - rispondi
idem come kika :D
13/03/2012 ore 19:42 - link - rispondi
Stessa risposta di Kika ;)
14/03/2012 ore 23:42 - link - rispondi
AMO il cinema, è una vera e propria passione che ho fin da piccola. Adoro tutti i tipi, ogni genere, il mio preferito come qualcuno saprà è quello horror o anche quello drammatico ma comunque dolce, tipo Titanic, per dirne uno a caso. Ogni volta che ne ho la possibilità vado al cinema, ma solo se so che c'è qualcosa che mi piace. Diciamo che ho "intuito" e so riconoscere fin da subito se un film mi piacerà oppure se è meglio non sprecare soldi e tempo al cinema quando so che il film sarà noioso o brutto. Tipi di film che non vorrei vedere non ce ne sono, non mi baso sul genere ma sul film in sé, infatti, come ho detto, vado al cinema solo se sono certa che il film mi piacerà. Se voglio "esplorare" o azzardare qualche film su cui sono indecisa, lo noleggio, che costa molto meno :D E poi alla fine, penso che la maggior parte delle persone non voglia vedere al cinema gli horror, ma se io li amo non ho problemi no? :D Gli unici generi che trovo veramente noiosi, sono quelli di guerra, polizieschi oppure i film catastrofici che sono delle americanate assurde, tipo 2012 che è veramente un film surreale e patetico XD oppure quegli horror che non fanno paura ma solo schifo, ne avrei a bizzeffe da dire ma non vorrei spaventare nessuno O.O
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
25/07/2012 ore 01:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di *Marty98* del 25/07/2012 01:04
Quasi idem
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/02/2016 ore 17:14 - link - rispondi
io ci vado più o meno una volta al mese e il film che non vedrei mai sono quelli horrror preferisco essere a casa mia se li devo vedere
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
20/12/2017 ore 15:30 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.