Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Film d'amore

Fedeeeeeeeeeee
(filo non iscritto)
Salve!Potreste consigliarmi un bel film che tratta di storie d'amore in cui i due protagonisti prima si odiano e poi sboccia l'amore?Cerco film come i passi dell'amore insomma.. ancor meglio se adolescenziali. . Oppure nel caso in cui la storia è tra un ricco ed un povero (specie elisa di rivombrosa) o orgoglio e pregiudizio.. storie complicate in fin dei conti XD ciaoo e grazie:cuoricini:

11/04/2016 ore 15:24 - rispondi
io non vedo fil ma lego solo romanzi o altri libri, lo so è starno XD, comunque io ti consiglio titanic, anche se non è quello che cercavi.
Ti consiglierei anche twilight ma vedi... em lo dovresti vedere con un adulto.:P ;)
CIAO UNA ABBRACIO E BACIO!!:cuore:
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
13/04/2016 ore 20:29 - link - rispondi
Eva2003
Ciao. :)
Io conosco un Anime bellissimo che è anche una storia d'amore:Toradora.
A mio parere è bellissimo, non è un film, ma un Anime, che ti consiglio vivamente.
Scusami se sono andata fuori tema.
Un bacione, abbraccione e un vi voglio bene da Eva. :cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
13/04/2016 ore 21:10 - link - rispondi
Io ho visto un film bellissimo: "I sospiri del mio cuore"
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
15/04/2016 ore 18:46 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Eva2003 del 13/04/2016 21:10
TORADORA!!!IO LA AMO! cuore
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
20/04/2016 ore 17:32 - link - rispondi
*Si unisce al gruppo delle fan di Toradora*

ANCHE IO LO ADOROOcuore :D
21/04/2016 ore 23:32 - link - rispondi
Dolce cuore.. Missa che sei la mia gemella.Abbiamo troppe cose in comune :*
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
24/04/2016 ore 14:09 - link - rispondi
Harry Potter prima Ron ed Hermione si odiano, nel film Hermione le dice pure le parolaccie, poi si sposano!:love:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
26/05/2016 ore 11:43 - link - rispondi
Harry Potter prima Ron ed Hermione si odiano, nel film Hermione le dice pure le parolaccie, poi si sposano!:love:
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
26/05/2016 ore 14:12 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Foca del 26/05/2016 11:43
Ma no Foca! Quella è una saga fantasy e solo alla fine si sposano! Dopo ben 7 film! E si odiano solo all'inizio. XD XD XD
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
28/05/2016 ore 08:14 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.