Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

violetta

violetta secondo me è una serie bellissima...ma questo non c'è bisogno che lo dica io visto che ha avuto un successo fantastico in tutto il mondo... e per quanto successo ha avuto dopo che la serie è finita su un canale la stanno rifacendo su un altro...
SECONDO ME E' VERAMENTE MERAVIGLIOSA VIOLETTA,GLI ATTORI.LA STORIA E LO STAFF... IO LA ADORO... :love: A TUTTE LE ALTRE serie televisive che vedevo precedentemente ho detto basta...:vietato: anche se PRIMA (sottolineo PRIMA) mi piacevano...
CIAO CIAO E A PRESTO RAGAZZI E AMICI...UN BACIO :smack:

19/04/2013 ore 20:26 - rispondi
Sii è bellissima **
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
19/04/2013 ore 22:15 - link - rispondi
Mai vista O.O
20/04/2013 ore 00:41 - link - rispondi
Devo essere sincero non mi piace proprio " Violetta " un pò perchè non mi piacciono in generale tutte le telenovele argentine :)
Per diversi motivi :
1) Le storie sono sempre le stesse ( si innamorano ecc..)
2) Gli attori sono di bassa qualità ( secondo me )
3) Ci sono sempre troppe puntate :)
Questo è quello che penso sulle telenovele argentine poi ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che uno veda i programmi che ritiene più adatti ;)
Saluti Roberto
20/04/2013 ore 12:34 - link - rispondi
è come il mondo di patty e sinceramente non mi piace XD
20/04/2013 ore 13:21 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 20/04/2013 13:21
mah....sinceramente non sono d'accordo con te...ma comunque OGNUNO HA GUSTI DIVERSI... ciao e grazie di aver commentato
20/04/2013 ore 14:26 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 19/04/2013 22:15
bravissima...è vero ansi verissimo...è straordinaria e anche a tutte le mie amiche piace...su questo siamo d'accordo tutte due
20/04/2013 ore 14:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 20/04/2013 00:41
caro checco...
rai gulp 19:30 dal lunedì al venerdì..
disneychannel deve riprendere ancora la nuova stagione comunque,questo canale sta più avanti con gli episodi...
GRAZIE DI AVER COMMENTATO E CIAO... poi fammi sapere se ti piace o se sei d'accordo con me e draghi...o con ORSA...
fammi sapere mi raccomando...:) :grazie: :cuoricini: :smack:
20/04/2013 ore 14:32 - link - rispondi
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 20/04/2013 13:21
comunque per chiarire che non è come il mondo di patti..è stramilavolte migliore...comunque sono d'accordo con te che il mondo di patty fa schifo... scappo:cagnolino:
20/04/2013 ore 14:34 - link - rispondi
A me piace Violetta, non come struttura perchè la gente che l'ha fatta non è stata molto creativa: i soliti due ragazzi uno bravo e buono un altro antipatico che  vogliono una ragazza mentre l'altra ragazza cattiva vorrebbe avere lei i due spasimanti -.-
è sempre uguale XD

però è molto carino per violetta che è davvero douce, per la struttura proprio no non mi piace
20/04/2013 ore 14:59 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Draghy del 20/04/2013 12:34
Sono d'accordo con Roberto.

Prima era la mia serie preferita,ora non guardo neanche la pubblicità :°D
20/04/2013 ore 21:35 - link - rispondi
Non l'ho mai vista sinceramente o__o"
21/04/2013 ore 18:11 - link - rispondi
Ognuno ha i suoi gusti ma a me non piace
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
21/04/2013 ore 20:00 - link - rispondi
sinceramente no, non mi piace.
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
09/03/2014 ore 19:48 - link - rispondi
non seguo la serie ma credo che quando comincierà la terza stagione la cominciero a vedere. ascolto la sua musica e mi piace:3
26/07/2014 ore 19:31 - link - rispondi
Non mi piace perchè è una di quei volti messi sulla tv unicamente per fare scalpore. Nel senso, l'han messa davanti a una telecamera perchè tutto sommato è carina. Non sa recitare, la sua serie è di scarso interesse e non sa cantare.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
04/10/2014 ore 22:46 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.