Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Cosa volete per Natale???

Sciao belliiiiiii :3 il titolo dice tutto: cosa volete per Natale? o cosa volete ke vi porti Babbo Natale?
allooora, io l'unica cosa ke voglio è un pezzo di carta, voi direte 'tutto qui??' e farete tipo qst faccia O.Oio sto parlando di un pezzo di carta speciale, ke mi permette di realizzare il mio sogno.  Parlo  di un benedetto biglietto per il concerto dei miei idoli. È tutto ciò ke desidero. Poi se a Natale mi trovo direttamente i one direction sotto l'albero è ancora meglio hahahahahahaha XD

05/12/2012 ore 22:32 - rispondi
Non voglio niente, ho tutto quello che a me, come persona possa bastare.
05/12/2012 ore 23:28 - link - rispondi
Voglio solo che l'anno scolastico finisca in fretta.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
05/12/2012 ore 23:30 - link - rispondi
idem a teeeeee :(
Un misero piccolo pezzetto di carta
06/12/2012 ore 06:48 - link - rispondi
Una casa al mare (Caraibi)  e tanti,ma tanti soldi!!!!! No scherzo ho già troppo:P :asd:
06/12/2012 ore 15:37 - link - rispondi
Quello che chiedo è un po' di tranquillità per me e anche un po' di felicità per i bambini più sfortunati.
Ma quello che desidero da quando ho scoperto la scienza è un microscopio cuore
06/12/2012 ore 17:13 - link - rispondi
Sai, per il natale io preferisco donare ecco!
Ho chiesto qualche cosuccia ma preferisco dare ciò che non mi serve :)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/12/2012 ore 19:45 - link - rispondi
vorrei che mi regalassero un libro :D visto che li ho finiti tutti. poi vorrei un bel natale in tranquillità :D e un pò di stacco dalla scuola. io pretendo sempre molto, ma queste sono le cose che più vorrei :)
06/12/2012 ore 19:46 - link - rispondi
io desidero x Natale un abbraccio dal mio caro nonno ke sta lassu'.. solo questo desidero!! solo poterlo vedere e abbracciare.. ^_^
06/12/2012 ore 20:15 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Checco del 05/12/2012 23:28
Che fratello dolcissimo che ho! cuore
06/12/2012 ore 23:10 - link - rispondi
per Natale voglio un nds una wii e un computer nuovo portatile :P
Ciao cuore
10/12/2012 ore 14:17 - link - rispondi
Vorrei una bacchetta magica :P
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
12/05/2016 ore 08:48 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.