Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Che fate a Natale

ciao amici sono draghy cosa farete a Natale? sapete gia che regalo chiedere a babbo natale? ma voi gli scrivete la letterina?
Ciao e un saluto a tutta la lapponia ah no mi sono sbagliato un saluto a tutto il gomitolo XD

08/10/2011 ore 15:17 - rispondi
Per Natale mancano ancora molti mesi! ;)
Non scrivo nessuna lettera a Babbo Natale perchè ho smesso di crederci tanto tempo fa.. Vorrei solo un po' di tranquillità e felicità per me stessa e le persone a cui voglio bene.
I regali materiali sono il mio ultimo pensiero.
08/10/2011 ore 19:07 - link - rispondi
beh che dire, nn credo in babbo natale, quindi nn scrivo la letterina a nessuno XD
sò già cosa chiedere, chiederòòò goodbye lullaby, nuovo cd di avril.
il calendario di avril lavigne, ai miei ho chiesto anke il profumo di avril ma nn sò se me lo regalano a natale;
poi nn sò cos'altro chiedere; penso di n navere bisogno di nnt altro XD
08/10/2011 ore 20:34 - link - rispondi
Apparte che non scrivo la lettera a Babbo Natale perchè non ci credo,non chiedo niente.....mi sento male quando chiedo una cosa che costi...
09/10/2011 ore 16:48 - link - rispondi
Non so che farò ma non chiederò regali a Babbo Natale perchè non ci credo più °°
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
09/10/2011 ore 22:00 - link - rispondi
Non farò nulla... non perchè sono grande, ma perchè per me natale è una brutta ricorrenza.
11/11/2011 ore 21:01 - link - rispondi
Il mio natale è stato semplice come al solito,in famiglia °° a babbo natale non credo quindi O_O'
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 02:12 - link - rispondi
Mmm...quanto manca a Natale?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/05/2016 ore 17:34 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.