Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Calendario dell'Avvento del Gomitolo (2015)

iCs
Avatar dell'utente
In questa discussione potete commentare i regali e le notizie che troverete nel calendario dell'Avvento del Gomitolo:
www.ilgomitolo.net/natale/

Ricordatevi di indicare il giorno del regalo in modo che gli altri lo possano trovare facilmente.

Un povero vecchio iCs ;)
28/11/2015 ore 23:32 - rispondi
Regalo del 29 novembre: carino! Mi è piaciuto molto!

P.S: non si dovevano fare cose sul Gommy per le domeniche d'avvento?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/11/2015 ore 08:21 - link - rispondi
Eva2003
Bellissima la prima sorpresa c che avete fatto!
Non vedo l'ora ogni volta che ci saranno di vederli!
Un bacione,abbraccione e un vi voglio bene da Eva.:cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
29/11/2015 ore 12:00 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Julia del 29/11/2015 08:21
Sono contento che il regalo ti sia piaciuto!

Il proposito di mettere novita' sul Gommy la domenica infatti c'era ma si e' scontrato con il tempo necessario a farle, queste novita'. Ne arriveranno durante il mese di dicembre ma non a giorni prestabiliti.
Un povero vecchio iCs ;)
29/11/2015 ore 13:15 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Eva2003 del 29/11/2015 12:00
Sono contento che la nave ti sia piaciuta!
Esplorala tutta, anche nei prossimi giorni.

Domani ci sara' una cosa "magica" che ti e vi fara' dire "ooooh!", vedrai! ;)
Un povero vecchio iCs ;)
29/11/2015 ore 13:17 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 29/11/2015 13:17
Non vedo l'ora della cosa magica!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
29/11/2015 ore 14:24 - link - rispondi
30 novembre: bellissima la cabina di pilotaggio! Non vedo l'ora sia domani!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
30/11/2015 ore 13:23 - link - rispondi
31 novembre: bellissimo il caffè! Complimenti!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
01/12/2015 ore 13:51 - link - rispondi
Bellissimo il calendario dell'Avvento, come sempre.
Ogni giorno vi si trovano tante curiosità, cose utili e divertenti.
Ringrazio tutti coloro che sono 'dietro le quinte' di questo grande sito, che lo gestiscono e che fanno tanto per migliorarlo~~:diamante: :caramella:
01/12/2015 ore 16:01 - link - rispondi
E bellissimo.  Questa mattina prima di andare a scuola ho visto su rai yoyo che parlavano del calendario dell avvento. Io non lo sapevo! Ne volevo uno anche io ma qui non ci sono poi guardando il gommy oggi ho trovato qyesto. Grazieeeeeeeeeeecuore
01/12/2015 ore 22:37 - link - rispondi
Bello il regalo di oggi!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/12/2015 ore 13:45 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di yasmin del 01/12/2015 22:37
Che bello!:cuorestelle:
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
04/12/2015 ore 18:40 - link - rispondi
Eva2003
Risposta al messaggio di iCs del 29/11/2015 13:17
Certo che lo farò!Grazie di nuovo!:)
cuore La collezionista di sorrisi. cuore
04/12/2015 ore 18:41 - link - rispondi
Bellissimi tutti i regali! I miei preferiti sono: la nave,lo stadio,il video dell'europa e il video di oggi!
Continuate a mettere video così!
Ciao a tutti
:cuore:
Jachi0567 :)
08/12/2016 ore 18:59 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.