Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Nuovo film: Il libro della giungla (2016)

Ciaooooooo
Io qualche giorno fa ho guardato questo film e volevo parlarvene.
Anche se dicono che è adatto a tutte le età ma con i genitori io non sono d'accordo. Mi sono spaventata moltissimo! Quindi io direi che bisogna avere almeno 12 anni (è solo il mio parere).
Vi dico già che è completamente diverso dalla storia originaria anche se la base della trama è identica. C'è Mowgli che è un bambino adottato dai lupi e che dicono che era figlio di un viaggiatore, ucciso da Shere Kan, ferito dal "Fiore rosso" (fuoco).
Incontrerà Baloo, un orso un po' pigro che vuole che Mowgli li prenda il miele e dice un po' di bugie. Poi dice che ha salvato la vita a Mowgli e quindi deve ricompensarlo.
La scena più spaventosa è stat quella dalle scimmie dova c'era il re che non consiglio di vedere prima di andare a letto (incubi assicurati) che poi si toglie qualcosa dalle ascelle X_x
Per il resto era una storia molto triste e spaventosa.
Se c'è qualcuno che l'ha visto dica cosa ne pensa :)

~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/05/2016 ore 18:48 - rispondi
No non lo visto ma come me lo hai raccontato non ci andrò a vederlo
Vecchia zia di 200 anni u.u, però giovane O_O
05/05/2016 ore 18:57 - link - rispondi
Io l'ho visto e mi è piaciuto molto :) A me non è sembrato spaventoso, ma anche io lo trovo un po' triste. In quali scene ti ha spaventato? :)
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
05/05/2016 ore 20:41 - link - rispondi
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 05/05/2016 20:41
MI ha spaventato la scena del Re Luis
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
06/05/2016 ore 07:59 - link - rispondi
chiarettalovl
(filo non iscritto)
Io no!pero se lo chiedo a mia madre voglio vedere cosa mi dice se e adatto a me.
08/05/2016 ore 12:30 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 06/05/2016 07:59
*Louis
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/05/2016 ore 13:53 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.