Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Ke animale vorreste avere?

C'è un animale in particolare ke vorreste avere? io volevo avere un gatto... e poi volevo vedere ke faceva con Sasha, nel mio paese si dice "si attaccava al tram" cioè ke si arrangiava.. hahaha XD

25/10/2011 ore 22:49 - rispondi
Mi piacerebbe avere un cagnolino di piccola taglia ma ormai è solo un sogno e a furia di desiderarlo quasi ho perso questo desiderio.
25/10/2011 ore 23:35 - link - rispondi
Vorrei tanto avere un chiwawa toy xké rimane sempre piccolo e mi piace tantissimo.
25/10/2011 ore 23:43 - link - rispondi
Io vorrei un cane e oggi pomeriggio lo vado a prendere per portarlo a casa *_*
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
26/10/2011 ore 13:43 - link - rispondi
Io l'unico animale che forse vorrei avere è un coniglietto...sono cosi batuffolosi *-* per il resto nessun'altro visto che ho già un cane,1 uccello,3 tartarughe...XD
27/10/2011 ore 14:49 - link - rispondi
Mi piacerebbe avere un gattino in effetti...
11/11/2011 ore 20:56 - link - rispondi
Ciao,io desidero da tanti anni un bel cagnolino ma per il momento questo resta solo un desiderio :)..
16/12/2011 ore 19:58 - link - rispondi
Io ho già due mici e mi bastano °°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 00:32 - link - rispondi
io vorrrei avere un cane, un bel cucciolotto, ma è solo un sogno, i miei genitori non me lo vogliono comprare, sono di coccio !!!! :muro:
03/01/2012 ore 13:08 - link - rispondi
io vorrei avere un sacco di pappagalli ma x intanto ne ho solo 2!!!
05/01/2012 ore 10:50 - link - rispondi
ciao. io vorrei tanto avere un gatto
11/02/2012 ore 15:05 - link - rispondi
Anche se è selvatico mi piacerebbe un koala!
Il chiuaha lo trovo troppo spelacchiato di gatti ne ho uno (l'altro mi ha lasciato) un criceto (puzzolente) ce l'ho!
Direi basta ;)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
30/05/2012 ore 21:32 - link - rispondi
Solo io vorrei una scolopendra?





Scherzo scherzo! Mi piacerebbe molto un husky. Una volta ne ho abbracciato uno.. <O>_<O> Fantastico!!
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
30/05/2012 ore 22:40 - link - rispondi
vorrei avere in casa o un leone o uno squalo....
skerzoooo!!
Vorrei avere un cane
02/07/2012 ore 18:02 - link - rispondi
un capibara (il più grande roditore).
vorrei anche un gatto ma sono allergico. mi piacerebbe avere un irish wolfhound (èalto e pesante) o un mastino inglese (è pesante), oppure un jak russell (è piccolo e aggressivo). sono tre razze di cane. :cagnolino:
09/02/2013 ore 09:51 - link - rispondi
io vorrei tanto avere un grande spazio dove poter costruire una stalla e dentro metterci un bel cavallo da corsacuore cuore cuore e poi magari una tigre...:O lo so è una cosa insolita desiderare una tigre che gira per la casa!!!
10/11/2013 ore 13:54 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.