Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Quiz animaletto perfetto

roxykitty
(filo non iscritto)
Domanda 1°:

Come sei spesso?(1)
A fastidiosa e scontrosa
B timida e ma energetica
C sorridente un po' fuori dal comune

Devi andare a passeggiare con il tuo animaletto :3(2):panda:
A vado truccata o bella
B con la borsetta
C non esco quasi mai con lui

Devi comprare del cibo(3)
A sempre lo stesso
B sempre uno novo(quasi)
C do quello che mangio io

Il tuo animale è annoiato(4)
A vai al parco
B compri un giocattolo nuovo
C trovi una compagnia

per andare a comprare qual cosa(5)
A porti il tuo animaletto
B prendi un abitino favoloso
C un accociatura Fashion

ti senti arrabbiata:cosa ti rilassa(6)
A shopping
B il tuo dolce amorino
C le coccole

ai paura di stare da sola (7)
A non c'è bisogno di paura
B non faccio niente sto dove sto
C vado con chi unque non resto mai da sola

ULTIMA domanda+scrittura(9)
Ai tanti risparmi cosa compri?
.....................................
(Verità siete quel che siete,SPECIALI)
Aspetto con entusiasmo!
Alle risposte basta mettere solo :A-B-C,e per non riscrivere domande ci sono i numeri accanto.
Dopo analizzo le domande che ho preparato da un giorno e vi darò risposta
ps=non siete obbligati a risponderle tutte,miraccomando VERITà
CIAOcuore:cagnolino: :chiocciola: :tartaruga: :panda: :pesce: :pulcino: :polpo:

22/07/2015 ore 17:51 - rispondi
queste sono le mie risposte BAAABCA
22/07/2015 ore 21:07 - link - rispondi
1 c

2 b

3 b

4 a

5 b

6 c

7 b

8 emmmmmmm un po li spenderi per le spese quotidiane altri li lascerei lì nel caso che in futuro ne abbia bisogno ciaoooooooooooooo:cuore: :cuoreverde: :cuoreblu::cuoregiallo:  :cuoreviola:
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
22/07/2015 ore 21:09 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di ari03 del 22/07/2015 21:07
Gattina Altruistica ,Sei piena di energia e di sicuro niente di fermerà e niente paura, nella tua vita stessa e sempre stilosa con la tua grazia e tenacia :3 .
Ciao,questo è quello che è venuto con le risposte cuore .
22/07/2015 ore 21:18 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Scoiattola Quotidiana,Sei proprio un scoiattolino dove tiene al riparo le sue gustose noccioline,veloce ed un po' fuori dal comune quando vede qualcuno, scappi subito dal pericolo e stai li dove stai per vedere se il pericolo e scampato e dopo puoi gustare le tue favolose ghiande che ogni giorno diverse dal solito:3
Ciao spero che ti sia piaciuto il risultatocuore
22/07/2015 ore 21:26 - link - rispondi
1)con i miei amici C, con chi non conosco o mi sta antipatico un misto tra A e B..

2)nessuna di queste O.O

3)A(?)

4)A

5) mi vesto normalmente O.O

6)B, che sarebbe il gelato U_U

7)A

9)uhm.. non lo so >_<
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
22/07/2015 ore 21:32 - link - rispondi
1) B
2) B
3) B
4) A
5) B
6) C
7) A
8) Beh innanzitutto comprerei un bel po' di abiti, poi un Nintendo 3ds xl con un bel po' di videogiochi, una televisione nuova, il resto da parte per il futuro.
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
22/07/2015 ore 21:38 - link - rispondi
Che bello! Ora faccio anche io questo test.

1 C
2 non truccata e non propriamente bella né con la borsetta, solo che non c'è fra le possibilità...diciamo C
3 A XD
4 A
5 A
6 chi è il mio dolce amorino? l'animaletto o qualcuno a cui voglio bene? comunque B
7 A

se ho tanti risparmi non li tengo per me e vedo di darli in beneficenza. Se parli proprio di qualcosa da comprare, CD e DVD di musica e opere, e libri.

Ciaooooo!
22/07/2015 ore 22:37 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 22/07/2015 21:32
Camaleonte Assicurante,Sei un camaleonte che si assicura ,sei semplice e grazie alla tua "personalità"nessuno ti taglierà la strada.
Anche se è semplice dietro a quel viso si nasconde una vera potenza,assicurazione e personalità vera.Anche se per scanpare dal pericolo ti serve solo cambiare colore,una strategia buona e bella:3 .
23/07/2015 ore 09:54 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Julie2005 del 22/07/2015 21:38
Unicorno Luciccante,Sei semplicemente libera,veloce e favolosa,il tuo istinto ti porta alla pace e natura.Sei una ragazza libera e il tuo favoloso posto è l'amore ,non c'è che dire sei sempre preperata a ogni avvenimento.Non lasciarti sfuggire la tua vita con noia,vivila e amalacuore :3
23/07/2015 ore 10:05 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Delia del 22/07/2015 22:37
Cagnolino Amorino,Sì sei proprio il bene della natura,i tuoi compiti al quanto dolci per proteggere il tuo bene e quello di tutti il tuo coraggio e la tua personalità ti permettono di fare ogni cosa sia che normale con bontà si difficile ma con amore.
Al tuo sorriso nessuno resiste mai perché sanno chi sei veramente.La tua armonia e rispetto e grande.
La tua razza di cane?Ovviamente il dolce Bigol con i suoi dolci occhi innocenti.cuore :3
:cuore:
23/07/2015 ore 10:26 - link - rispondi
Che cosa carina :3
Le mie risposte:
1- A
2- B
3- A
4- A
5- A
6- C
7- A
9- Non so, dipende dalla quantità di soldi, se  molti innanzitutto aiuterei qualche persona a me cara in difficoltà, farei tantissimi viaggi, mi trasferirei e una parte li conserverei per il futuro :)
23/07/2015 ore 16:34 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Gattina Suocerina ,Sei proprio come una gatta, sicura,veloce,libera e bella anche in semplicità ,ma certe volte sei proprio come una suocerina che non smette mai di parlare e a sempre da dire qual cosa,anche essendo così la tua personalità è sempre unica ;anche parlando sempre ma sempre il tuo cuore sarà dolce come quello di un animaletto PERFETTO.
SPERO CHE TI SIA PIACIUTO,CIAO:cuore:
24/07/2015 ore 11:58 - link - rispondi
Complimenti test bellissimo cuore
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
24/07/2015 ore 16:34 - link - rispondi
Ciao :3
1)B
2)Mi vesto normale con maglietta e pantaloncini
3)A
4)A
5)A oppure ci vado da sola.
6)B
7)A
8)Se ho tanti risparmi compro la roba che mi serve e che può essermi utile.
Ciao Roxykitty! :D
26/07/2015 ore 17:20 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Francy2003 del 26/07/2015 17:20
SCUSAMI per il ritardo,che smemorata! spero che ci sei^_^
Piccione Viaggiatore ,Sei proprio come lui normale ,semplice ed affidabile le uniche cose per vivere una vita serena!:3
Sei libera sempre per prendere il "volo",come un uccello che cerca la serenità in tutte le cose e che le fa con amore e buon piacere.
Astuta,libera,semplice e normale sono gli aggettivi che ti descrivono meglio il tuo futuro non a mai fine per te!cuore

CONSIGLIO:La felicità la trovi nelle piccole cose!;)
Ciao Francina bella,:cuoricini: .
:cuore:
28/07/2015 ore 21:41 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.