Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

A ke animale vi paragonereste? Perchè?

Io ad una scimmia, perchè mi viene naturalenarrampicarmi sugli alberi.

10/06/2014 ore 13:00 - rispondi
Che buffo! Io veramente non lo so. Forse a un pesce perché mi piace molto nuotare.
10/06/2014 ore 15:08 - link - rispondi
Probabilmente a un polpo, dicono tutti che sono molto intelligente. :)
10/06/2014 ore 17:51 - link - rispondi
ad un cagnolino:cagnolino: perché sono molto vivace e giocherellona.
10/06/2014 ore 21:37 - link - rispondi
A tanti.. ma molto di più a un gatto, perchè non si fidano facilmente, perchè sono gelosi e perchè sono particolari XD ma preferisco i cani
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
11/06/2014 ore 21:11 - link - rispondi
io mi paragono ad un ghepardo perché, come tutti gli animali selvaggi, quando perde una battaglia si rialza sempre e continua a combattere!  cuore
15/06/2014 ore 15:20 - link - rispondi
Ad un piccione.. meglio non dire perchè :asd:
16/06/2014 ore 23:29 - link - rispondi
Ad un riccio perche' è solitario e riesce a difendersi facendo male agli altri.
24/06/2014 ore 20:27 - link - rispondi
Penso ad un'aquila, che adora volare e che cattura e controlla dall'alto le prede. :)
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/07/2014 ore 01:30 - link - rispondi
Ad un gatto, perché sono solitaria, e sìho il comportamento di un gatto!
La ragazza che ama la musica e l'arte cuore
23/07/2014 ore 13:52 - link - rispondi
AD UNA SCIMMIA
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
11/03/2015 ore 19:49 - link - rispondi
roxykitty
(filo non iscritto)
A un pesce perché mi piace nuotare e sto sempre in acqua,un panda perché ho gli occhi dolci,ma la cosa maggiormente è il gatto,perché a casa faccio miao ,sempre,faccio le fusa,amo le coccole,e l'ultima perché riesco a vedere bene di notte.
Tutti mi dicono queste cose,forse assomiglio a un scoiattolo,so arampicarmi veloce.
21/07/2015 ore 11:04 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julie2005 del 23/07/2014 13:52
Anch'io ad un gatto Giulia!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/09/2015 ore 14:49 - link - rispondi
Una lumaca..  No scherzo sono veloce! Allora io direi una scimmia perche sono pazzerella e furbetta!
Ti amo Gommy
--Canarino
20/06/2016 ore 11:16 - link - rispondi
Ma io al gatto, perché è pigro e dormiglione! Però mi piacciono di più i cani! E poi al cavallo, perché è intelligente (non per vantarmi, ma me lo dicono sempre tutti) e spesso si agita! Come me! :°D
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22 cuore
20/02/2017 ore 14:19 - link - rispondi
a un :cagnolino:
La vera amica non è quella con cui non litighi mai, è quella con cui puoi litigare e fare pace sempre
27/10/2020 ore 19:18 - link - rispondi

Pagine:
1 - 2 - >




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.